1.     Mi trovi su: Homepage #8794425
    Per i puristi della Playstation, che diversamente da me non hanno giocato sulla 360 questo gioco meraviglioso. E' un gdr un po' particolare, a preso molto dagli action/shooters, ma se parliamo di storia avvincente, personaggi interessanti da evolvere, abilità da attribuire, siamo al top. Lo consiglio a tutti.

2.     Mi trovi su: Homepage #8794427
    provato il primo preferisco 1000 volte fallout 3 quello si che è un gioco mostruoso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8794428
    Cloud92provato il primo preferisco 1000 volte fallout 3 quello si che è un gioco mostruoso.

Ovviamente è questione di gusti. In effetti ME e ME2 sono più lineari e sicuramente più corti, ma personalmente (soprattutto la seconda) non lo considero un limite. Un gioco troppo lungo stanca e inevitabilmente diventa ripetitivo. Poi Fallout non mi è piaciuto per nulla quindi ovviamente sono di parte nel fare un confronto.
    Piuttosto, si sa se ci buttano dentro qualcosa di nuovo per rendere il gioco appetibile (ME2 per xbox ormai te lo tirano dietro...), non so, un'espansione o il DLC con le missioni aggiuntive?

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8794431
    DaveMagari nella versione PS3 ci buttano destro tutte le espansioni. Non sarebbe male, dopotutto devono vendere un prodotto di un anno fa (e che per xbox compri a 15-20 euro). Se così fosse credo proprio lo riprenderei (magari non il D1...)

fossi in te mi terrei quello per xbox e basta ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8794434
    Si,anche io lo avrei comprato,ma ci sta un piccolo difetto
    [B][B][B][B][B][B][B]IO NON HO GIOCATO AL PRIMO,SPERO CHE LO FACCIANO USCIRE[/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B]
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #8794435
    RODYNAPOLI
    [B][B][B][B][B][B][B]IO NON HO GIOCATO AL PRIMO,SPERO CHE LO FACCIANO USCIRE[/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B]

la maggior parte di noi non ha giocato il primo...si parla o di un video che riassume il 1 o un video che spiega una storia alternativa a quella originale in modo da introdurre il 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8794436
    Sono curioso del prezzo.
    Se su 360 costa 20€, su PS3 lo mettono a 60€ solo per qualche DLC?
    Non sarebbe corretto...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  8.     Mi trovi su: Homepage #8794437
    rudyvicSono curioso del prezzo.
    Se su 360 costa 20€, su PS3 lo mettono a 60€ solo per qualche DLC?
    Non sarebbe corretto...

Beh, hanno fatto lo stesso con Bioshock, ma non si sono fatte tante storie :lol:

E poi se sono come quelli di Dragon Age: Origins quei DLC sono anche gentilissimi a mettere quel prezzo :nosmile:

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8794438
    bè ovvio che pure le conversioni costano, e tutti i giochi convertiti vengono fatti pagare come un qualsiasi gioco al lancio.
    è successo con bioshock, succederà con the sims 3, idem per tutti i gta quando vengono convertiti su pc, o come è successo per episod from liberti city, quindi c'è poco da sperare ^^'

Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina