1.     Mi trovi su: Homepage #8794474
    Ecco Degli Errori di Battitura sul sito Edizioni Master nella descrizione dell'ultimo numero di PlayGen.
    Spero li risolviate presto anche se sono roba da Niente :

PES 2001: LO ABBIAMO GIOCATO!
    Il nuovo motore di gioco, le nuove opzioni,il sistema di finte e il confronto con FIFA 11
    esclusiva: Strett fighter X Tekken
    Kingdom Hearts Birth by Sleep
    Tutto quello che devi sapere sull'ultimo capolavoro Square Enix (e un fantastico poster in regalo!)
    Reportage: Gran Turismo 5
    A spasso per le strade di rome con un bolide da 600 cavalli

1:Pes 2001 invece di 2011.
    2) Strett invece di Street.
    3)Rome invece di Roma.
    Con questo vorrei solo che Risolviate i piccoli errori e non intendo minimamente Offendere la redazione ( io amo playgen) u.u
  2. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8794476
    ma dai io non li avevo neanche notati, sono uomini non sono mica geneticamente modificiati(:bonk:) capita anche a loro di sbagliare
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8794477
    DuffmanNessun problema, soprattutto perchè la redazione non c'entra con il sito aziendale. Lunedì segnalo a chi di dovere ^^

personalmente, conoscendo i personaggi, sono sollevato che siano solo 4-5, gli errori :P

E meno male che non c'entra la redazza... poverini.. dovevi uccidere i nuovi grafici :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8794481
    facciamo un gioco a chi trova piu errori nel 58 vince
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8794483
    RobixComunque è vero, ci sono abbastanza errori in ogni numero della rivista, non solo 3-4...ovviamente non è un offesa però se si può..........

Nessun problema: sono lieto che siate così attenti, anche se sarei *ancora* più lieto se voleste segnalare gli errori fattuali, non i typo. Non credo esista al mondo nessuna pubblicazione che ne è immune, e per quanto si faccia quotidianamente del nostro meglio, una certa quantità di errori sono "messi in conto". Sono certo che anche i numerosi accademici della crusca tra voi ci scuseranno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8794486
    Ma dai, tutti possono sbagliare!:glare:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  7. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8794488
    DuffmanNessun problema: sono lieto che siate così attenti, anche se sarei *ancora* più lieto se voleste segnalare gli errori fattuali, non i typo. Non credo esista al mondo nessuna pubblicazione che ne è immune, e per quanto si faccia quotidianamente del nostro meglio, una certa quantità di errori sono "messi in conto". Sono certo che anche i numerosi accademici della crusca tra voi ci scuseranno.

concordo! e mi quoto da solo

pizio98ma dai io non li avevo neanche notati, sono uomini non sono mica geneticamente modificiati(:bonk:) capita anche a loro di sbagliare
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!

Errori [sul sito]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina