1.     Mi trovi su: Homepage #8794582
    Ciao a tutti. Ho recentemente mandato una mail al servizio assistenza sony chiedendogli di cancellare il mio account secondario psn. Ho fornito loro i dati necessari, solo che son già passati un pò di giorni e non mi è stato comunicato niente dalla sony. Qualcuno di voi sa quanto tempo mediamente ci mettono? Che cosa devo fare ora?

2.     Mi trovi su: Homepage #8794586
    Njko.!!Guarda che tanto o tieni l'account o se cancelli l'account i trofei li perdi lo stesso..
    Cosa credi che loro ti tolgono l'account e tu dallo stesso utente ne crei un'altro? :lol: rassegnati..

Già, Njko ha ragione.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8794587
    Njko.!!Guarda che tanto o tieni l'account o se cancelli l'account i trofei li perdi lo stesso..
    Cosa credi che loro ti tolgono l'account e tu dallo stesso utente ne crei un'altro? :lol: rassegnati..

Quoto, purtroppo anche volevo fare questo passaggio, ma poi capii che era inutile farlo; io invece avrei un altro problema: so che sembrerà sciocco, ma purtroppo per una serie di disguidi, non ho potuto usare quest'account per ben due anni; allora il problema è questo: io ho perso sia la password dell'account PSN, che della e-mail con cui l'ho registrato; adesso cosa dovrei fare? So già che per recuperare la pass del PSN, mi dovrebbe inviare una mail all'e-mail, ma purtroppo ho perso la pass anche di quest'ultima

P.S: le pass sono andate perse xk non mi sono potuto connettere con questi due account per mancanza di rete Internet, per cui adesso non so che fare

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8794588
    kristianQuoto, purtroppo anche volevo fare questo passaggio, ma poi capii che era inutile farlo; io invece avrei un altro problema: so che sembrerà sciocco, ma purtroppo per una serie di disguidi, non ho potuto usare quest'account per ben due anni; allora il problema è questo: io ho perso sia la password dell'account PSN, che della e-mail con cui l'ho registrato; adesso cosa dovrei fare? So già che per recuperare la pass del PSN, mi dovrebbe inviare una mail all'e-mail, ma purtroppo ho perso la pass anche di quest'ultima

P.S: le pass sono andate perse xk non mi sono potuto connettere con questi due account per mancanza di rete Internet, per cui adesso non so che fare

senza password mi dispiace ma non puoi fare niente :(
    vabbè dai non è la fine del mondo, basta farne un'altro ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8794589
    Njko.!!senza password mi dispiace ma non puoi fare niente :(
    vabbè dai non è la fine del mondo, basta farne un'altro ^^

Lo immaginavo, purtroppo :( Ma se mi faccio un'altro account dovrei ricominciare da zero con i trofei oppure potrei collegarlo all'utente che utilizzo adesso?

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8794594
    Kurosaki_IchigoE da quando SOny cancella gli account? Non possono farlo nemmeno loro. Se non lo usi, verrà disattivato automaticamente dopo 18 mesi (se ricordo bene)...

Io gli ho mandato una mail in cui gli domandavo se fosse possibile cancellare il mio account psn, e loro mi hanno chiesto i dati di tale account dicendo che i risultati dell'operazione mi saranno comunicati nel più breve tempo possibile

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8794595
    dado93Io gli ho mandato una mail in cui gli domandavo se fosse possibile cancellare il mio account psn, e loro mi hanno chiesto i dati di tale account dicendo che i risultati dell'operazione mi saranno comunicati nel più breve tempo possibile

Mah...mi sembra strano...probabilmente non riceverai nemmeno risposta, fidati. :laugh:

Cancellazione account psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina