1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8794713
    Ecco a voi la line up definitiva di Square Enix al prossimo Tokyo Games Show, che vi ricordiamo inizierà il prossimo 16 Settembre:

Front Mission Evolved
    Kingdom Hearts Re:coded
    Lord of Arcana
    Tactics Ogre
    Call of Duty: Black Ops
    Deus Ex: Human Revolution
    The 3rd Birthday
    Mind Jack
    SaGa 3
    Gun Loco
    Lara Croft and the Guardian of Light
    Final Fantasy XIV
    Final Fantasy XI (molto probabilmente chiuderanno i server)
    Final Fantasy Legends
    Final Fantasy Versus XIII
    Final Fantasy Agito XIII
    Final Fantasy XIII Ultimate Hits International (è per chi non lo sapesse la versione giapponese di Final fantasy XIII che è uscirà per Xbox 360)
    Tetsuya Nomura Project (Non ancora annunciato ufficialmente)

da notare la presenza di Final Fantasy Versus XIII e Agito XIII, cosa che gradisco molto :D
    e da non dimenticare il nuovo gioco di Nomura.. sperando che sia Kingdom Hearts 3 :drool:
    che ne pensate?? Vi aspettate grandi cose dalla square da questo TGS??
    Io personalmente mi aspetto grandissime cose, la speranza è l'ultima a morire ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8794716
    foxhound24A questo punto un nuovo trailer per FF vs 13 è d'obbligo.

quello molto probabilmente ci sarà
    si parla che forse ci sarà persino una demo del gioco al TGS, speriamo :D
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8794721
    EffeMa Kingdom Hearts Re:Coded per cosa uscirà?

per nintendo DS, è solo un remake di un gioco uscito per cellulari in giappone
    MAGPotevi postarlo ne 3D ufficiale -.-

in quale thread?? Ho parlato della square in generale io ..
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8794724
    foxhound24Ci spero ma non è che ci credo tanto. La Square ultimamente sviluppa i giochi in tempi biblici.

ma c'è da ricordare che la square lavora su FF Versus XIII dal 2007, e hanno detto che sono già alla fase del doppiaggio, quindi secondo me ci può stare la demo :D
    MAGIn quello del TGS ;)

ah, mi dispiace di non averlo fatto, purtroppo ho dimenticato che c'era :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8794725
    Lord of Arcana
    The 3rd Birthday
    Final Fantasy Agito XIII

Io non vedo l'ora di sapere notizie riguardo questi 3 giochi che si prospettano 3 nuovi capolavori di PSP!!! Io amo la square è la migliore casa di videogiochi!!!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8794726
    KyKiskeLord of Arcana
    The 3rd Birthday
    Final Fantasy Agito XIII

Io non vedo l'ora di sapere notizie riguardo questi 3 giochi che si prospettano 3 nuovi capolavori di PSP!!! Io amo la square è la migliore casa di videogiochi!!!

ora per te la PSP ha un senso :laugh:
    io mi aspetto di più invece Final Fantasy Versus XIII, Final Fantasy Agito XIII e il Tetsuya Nomura Project non ancora annunciato :D

modificata la line up square al TGS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina