1.     Mi trovi su: Homepage #8794753
    Cara Redazione,
    Volevo Comprarmi un NFS ma Siccome Io Adoro quelli Con Le Gare clandestine (underground 2 primo amore) Volevo Comprare undercover perchè per hot persuit devo ancora aspettare.
    Due anni fa avevo comprato Uc per PS2 ed era orrendo ma da quando vedo su internet per ps3 è un capolavoro...Non mi resta che chiedere il parere a playgen :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #8794754
    Stavo proprio scrivendo poco fa in merito a questo gioco e te lo sconsiglio assolutamente, è stata una delusione sotto tutti gli aspetti. Lo presi fiducioso pochi giorni dopo l'uscita e lo ho rivenduto dopo neanche 2 mesi. Oltre al fatto che è minato da evidenti difetti tecnici (tanto per citarne uno, appena si acquista un pò di velocità c'è un terribile pop-up) gli inseguimenti sono troppo facili, la città non è bella a mio parere e le opzioni di tuning sono mediocri.
    Anche PlayGen ne parla parecchio male.

Con tanti bei giochi di guida arcade che ci sono su PS3 (Burnout Paradise, Spilt/Second, MCLA etc.) non prendere Undercover
  3.     Mi trovi su: Homepage #8794755
    Non comprarlo, si ci aspettava molto più da questo gioco, che però si é rivelato un flop.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Dubbio NFS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina