1.     Mi trovi su: Homepage #8794778
    Recensione in un minuto

Quando mai capita di andare al gamestop il giorno dopo l'uscita di un gioco e sapere che è già finito? Poche volte, ma insomma, stiamo parlando di Birth By Sleep.
    é finalmente arrivato il nuovo capitolo della saga, il cosiddetto capitolo zero, che ci chiarirà un po' di cose.
    I protagonisti sono Ventus (forse vi ricorderà Roxas...), Aqua e Terra.
    Le tre storie dopo un po' potranno sembrare noiose, ma se non vi basta dopo averle finite tutte e tre in modalità difficile potrete sbloccare due boss segreti (di cui uno non hanno battuto nemmeno gli sviluppatori) e il last episode che vi farà ricordare quanto è bello Kingdom Hearts.
    Il gameplay è migliorato, il sonoro è a dir poco spettacolare e la grafica e il divertimento sono mostruosi. Ci sono tantissimi (e quando dico tantissimi non scherzo) minigiochi. In questo capitolo vengono introdotte modalità per più giocatori da giocare in Ad-Hoc con i propri amici.
    Alla fine Kingdom Hearts Birth By Sleep è il miglior gioco per la console portatile sony, Square Enix come sempre ci vizia e noi la ringraziamo.

Longevità: 97
    Sonoro: 99
    Divertimento: 99
    Grafica: 98

Totale: 99

Citazione:

;Assassin's Creed Revelations,

2.     Mi trovi su: Homepage #8794780
    davidejemtRecensione in un minuto

Quando mai capita di andare al gamestop il giorno dopo l'uscita di un gioco e sapere che è già finito? Poche volte, ma insomma, stiamo parlando di Birth By Sleep.
    é finalmente arrivato il nuovo capitolo della saga, il cosiddetto capitolo zero, che ci chiarirà un po' di cose.
    Le tre storie dopo un po' potranno sembrare noiose, ma se non vi basta dopo averle finite tutte e tre in modalità difficile potrete sbloccare due boss segreti (di cui uno non hanno battuto nemmeno gli sviluppatori) e il last episode che vi farà ricordare quanto è bello Kingdom Hearts.
    Il gameplay è migliorato, il sonoro è a dir poco spettacolare e la grafica e il divertimento sono mostruosi. Ci sono tantissimi (e quando dico tantissimi non scherzo) minigiochi. In questo capitolo vengono introdotte modalità per più giocatori da giocare in Ad-Hoc con i propri amici.
    Alla fine Kingdom Hearts Birth By Sleep è il miglior gioco per la console portatile sony, Square Enix come sempre ci vizia e noi la ringraziamo.

mi piacerebbe averlo, poi confido anche io che diventi il miglior gioco per psp, dato che a 1 metal gear non ci ho mai giocato, a parte il 1° su psp e faceva... va bè, w bbs:thumbup1:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8794781
    davidejemtRecensione in un minuto

sono perfettamente daccordo cn te, bbs è un capolavoro!!! bella recensione :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8794783
    Nubios_93L'hai già finito? :nosmile:..

In effetti :nosmile:

Capisco se è come Kensei che ha già giocato la versione giappo, ma ogni storia dure 15 ore, quindi per giocarle tutte e 3 ci vogliono 45 ore della giornata. L'ha preso a mezzanotte di ieri e l'ha già completato a tempo di record? :sweatdrop:

5. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8794785
    BertockIn effetti :nosmile:

Capisco se è come Kensei che ha già giocato la versione giappo, ma ogni storia dure 15 ore, quindi per giocarle tutte e 3 ci vogliono 45 ore della giornata. L'ha preso a mezzanotte di ieri e l'ha già completato a tempo di record? :sweatdrop:

Secondo me non l'ha neppure iniziato:

E se il calendario non è un opinione, il "giorno dopo" è oggi :nosmile:..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8794787
    Non vi è mai passato per la testa che io abbia la versione jap da molto tempo.
    Conosco perfettamente la trama e ho finito completamente il gioco nella versione JAP. Ho quasi battuto anche Vanitas Sentiment e ho finito il Last Episode in modalità difficile.
    Non è la mia prima rece, sono solo rimasto affascinato tantissimo da BBS che non potevo non dare 99

Citazione:

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8794788
    davidejemtNon vi è mai passato per la testa che io abbia la versione jap da molto tempo.
    Conosco perfettamente la trama e ho finito completamente il gioco nella versione JAP. Ho quasi battuto anche Vanitas Sentiment e ho finito il Last Episode in modalità difficile.
    Non è la mia prima rece, sono solo rimasto affascinato tantissimo da BBS che non potevo non dare 99

E noi ke ne sappiamo ke tu hai la versione japponese.:glare:
    Non specifichi nnt

8.     Mi trovi su: Homepage #8794789
    danomi piacerebbe averlo, poi confido anche io che diventi il miglior gioco per psp, dato che a 1 metal gear non ci ho mai giocato, a parte il 1° su psp e faceva... va bè, w bbs:thumbup1:

Io ho sia Peace Walker che BBS e devo dire che quest' ultimo è nettamente superiore.
    Se BBS è meglio di Peace Walker allora BBS deve prendere 99, vero playgen? XD

Citazione:

9.     Mi trovi su: Homepage #8794790
    Ho appena preso il gioco e non posso non smettere di giocare 99 mis embra troppo 98 sarebbe meglio è allo stesso lv di peace walker tutti e due secondo me i titoli migliori disponibili per la piccola di casa sony.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8794791
    davidejemtIo ho sia Peace Walker che BBS e devo dire che quest' ultimo è nettamente superiore.
    Se BBS è meglio di Peace Walker allora BBS deve prendere 99, vero playgen? XD

non si puó dire quale dei due sia il migliore,sono generi diversi,dipende dai gusti,l'unica cosa certa ê che sono 2 capolavori

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

Kingdom Hearts Birth By Sleep

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina