1.     Mi trovi su: Homepage #8794845
    Ho una domanda per la redazione (DUFFMAN rispondi tu è urgente): nel numero 56 della vostra rivista avete detto che bisogna pulire periodicamente la ps3 con un'aspiratore a bassa potenza (in foto c'è il black and decker 12 volt).
    ora io l'ho cercato però ho trovato solo lo stesso modello però a 7.2 volt.
    va bene lo stesso o potrebbe danneggiare la ps3?

DUFFMAN rispondi presto!

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8794847
    Step
    ora io l'ho cercato però ho trovato solo lo stesso modello però a 7.2 volt.
    va bene lo stesso o potrebbe danneggiare la ps3?

Ha una potenza inferiore a quello consigliato, come potrebbe danneggiare la console? :001_huh:
    Magari è anche più idoneo all'uso a cui lo destinerai.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8794852
    Njko.!!ah guarda, io uso un aspirapolvere normale.. basta solo che aspiri aria eh ^^
    non c'è la benchè minima differenza tra un modello e l'altro, se ha potenza regolabile (cosa che ormai hanno tutti) non c'è il minimo problema

io uso l'aspira briciole....aspira ed è a bassissima pressione
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8794855
    7.2 va benissimo.

Riposto qui il testo della mia risposta in MP, dato che mi pare una cosa che ogni tanto bisogna ricordare a tutti.

A titolo di insegnamento per il futuro: lo staff non è un cameriere da chiamare per le proprie urgenze, e il forum non è una hotline di assistenza. Cerchiamo di usare un minimo di buone maniere, ok? La cosa è ancora meno piacevole perchè quando chiami un membro dello staff in particolare, sembra voler dire che gli altri non valgono nulla. E non è una cosa che fa piacere.

Mi spiego? Non è una cosa che lusinga me in qualche modo. Al contrario, mi irrita oltre ogni dire. Se volete che si ignori le vostre richieste, questo tipo di atteggiamento è la migliore scelta che possiate fare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8794856
    Io ho paura a pulire la ps3..

Infatti,una bella mattina ho pulito la mia PS3 ed il pomeriggio che si è visto? Un MALEDETTO LED GIALLO. Ed ho paura che sia io ad averlo causato,visto che se accendo la ps3 fa aria fresca...

Quindi,avrò paura a pulire la mia 160GB... :(
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8794857
    xXResistanceXxIo ho paura a pulire la ps3..

Infatti,una bella mattina ho pulito la mia PS3 ed il pomeriggio che si è visto? Un MALEDETTO LED GIALLO. Ed ho paura che sia io ad averlo causato,visto che se accendo la ps3 fa aria fresca...

Quindi,avrò paura a pulire la mia 160GB... :(

Sarà stata sicuramente una coincidenza...:sleep:

Pulizia per la ps3 (DUFFMAN rispondi!!!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina