1.     Mi trovi su: Homepage #8794859
    sarebbe questo il milan che dovrà contrastare l'inter?è questo il milan dal magico attacco?è questo il milan dato come campione d'italia?
    forse è un po presto per dare risposte certe ma a me una sconfitta contro una neo promossa come il cesena non mi sembra molto rassicurante per il popolo rossonero,ma è anche vero che siamo ancora alla 2 giornata e tutto puo ancora accadere...
    e voi che ne pensate di questo milan?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8794871
    tifosorosanerosarebbe questo il milan che dovrà contrastare l'inter?è questo il milan dal magico attacco?è questo il milan dato come campione d'italia?
    forse è un po presto per dare risposte certe ma a me una sconfitta contro una neo promossa come il cesena non mi sembra molto rassicurante per il popolo rossonero,ma è anche vero che siamo ancora alla 2 giornata e tutto puo ancora accadere...
    e voi che ne pensate di questo milan?

Ok, ora:second partita di campionato, modulo rivoluzionato rispetto a quello imposto inizialmente da allegri, non lamentiamoci troppo, c'è ancora mooolto tempo
    Manu the bestIl Milan ha fatto male a lasciare andare Leonardo :sleep:

Questo lo deciderà il tempo...mi pare un po presto per giudicare

i love fifaquoto
    ma ricorda che leonardo è stato eletto panchina d' oro (o qualcosa del genere) per 2 anni consecutivi

Come diavolo ha fatto ad aggiudicarsi il premio se ha allenato un anno solo?:lol:
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  3.     Mi trovi su: Homepage #8794872
    Chet On De TeibolOk, ora:second partita di campionato, modulo rivoluzionato rispetto a quello imposto inizialmente da allegri, non lamentiamoci troppo, c'è ancora mooolto tempo

Questo lo deciderà il tempo...mi pare un po presto per giudicare

Come diavolo ha fatto ad aggiudicarsi il premio se ha allenato un anno solo?:lol:

è stato 2 anni a cagliari:thumbdown:
    ED ECCO A VOI IL GRANDE CONSULENTE SCOREGGIA

delusione milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina