1.     Mi trovi su: Homepage #8794948
    La PS3 in questione è quella di mio cugino. Lui non si è mai creato un account PSN. Quindi per tutto il tempo al posto di "ACCEDI" sotto al PSN c'era "ISCRIVITI A PLAYSTATION NETWORK". Un giorno un suo amico, o chi cavolo fosse, ha effettuato l'accesso dalla sua Play usando il proprio account PSN. Da quel momento la voce "ISCRIVITI A PLAYSTATION NETWORK" è sparita ed è ovviamente apparsa "ACCEDI". Il punto è che ora è possibile entrare sul PSN solo tramite l'account di questo suo amico. Il sistema non accetta nessun altro ID, dicendo che "non è possibile accede con un account diverso" o roba del genere.
    Il problema è proprio questo: come si può dissociare un account PSN da una PS3?

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8794952
    Kurosaki_IchigoSarebbe bastato creare un altro utente ps3...tutto qui. :laugh:

si ma il problema sarebbero stati i trofei siccome nn ho mai sincronizato(infatti se noti prima avevo 22 trofei 20 di bronzo e 2 d'argento) i trofei li avrei persi tutti

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8794954
    ghilversi ma il problema sarebbero stati i trofei siccome nn ho mai sincronizato(infatti se noti prima avevo 22 trofei 20 di bronzo e 2 d'argento) i trofei li avrei persi tutti

Ah capisco...sarebbe stato un bel problema... :nosmile:
    Cavolo però, da 20 trofei, ora ne hai più di 400...non sincronizzavi da mesi. :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8794956
    Kurosaki_IchigoAh capisco...sarebbe stato un bel problema... :nosmile:
    Cavolo però, da 20 trofei, ora ne hai più di 400...non sincronizzavi da mesi. :laugh:

nn lo sincronizzavo da marzo XD
    dado93come hai fatto a risolvere? Perchè più o meno è un problema simile al mio...

spiegami il tuo problema e vediamo se ti posso aiutare

Aiuto non so che fare!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina