1.     Mi trovi su: Homepage #8794960
    ragazzi sn un grande appassionato di jak and daxter li ho giocati tutti e 5 su ps2.....adesso volevo chiedervi secondo voi ci sarà mai un jak anke x ps3? la naughty dog ci farà mai questo regalo? nn parlo di riedizioni su ps3 dello stesso identico gioco....come hanno fatto kon sly cooper....parlo di un seguito tutto nuovo da giocare su ps3? capisco ke ormai la naughty dog è impegnata a progettare uncharted 3....ma nn credo sarebbe una mossa così sbagliata portare jak e il suo amico peloso su ps3.....io credo ke ci saranno molte persone ke si fionderanno a prenderlo...voi ke ne dite? :thumbup:
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  2.     Mi trovi su: Homepage #8794961
    fede46ragazzi sn un grande appassionato di jak and daxter li ho giocati tutti e 5 su ps2.....adesso volevo chiedervi secondo voi ci sarà mai un jak anke x ps3? la naughty dog ci farà mai questo regalo? nn parlo di riedizioni su ps3 dello stesso identico gioco....come hanno fatto kon sly cooper....parlo di un seguito tutto nuovo da giocare su ps3? capisco ke ormai la naughty dog è impegnata a progettare uncharted 3....ma nn credo sarebbe una mossa così sbagliata portare jak e il suo amico peloso su ps3.....io credo ke ci saranno molte persone ke si fionderanno a prenderlo...voi ke ne dite? :thumbup:

concordo in pieno con te, anche se per ora ti accontenterai di heroes on the move (io non lo prenderò) e li ci saranno jak e daxter, per il futuro bò, se n'era parlo ancora 1 pò di tempo fa e poi era uscito per psp e ps2... speriamo dai
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8794962
    non sarebbe una cattiva idea!

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8794963
    fede46ragazzi sn un grande appassionato di jak and daxter li ho giocati tutti e 5 su ps2.....adesso volevo chiedervi secondo voi ci sarà mai un jak anke x ps3? la naughty dog ci farà mai questo regalo? nn parlo di riedizioni su ps3 dello stesso identico gioco....come hanno fatto kon sly cooper....parlo di un seguito tutto nuovo da giocare su ps3? capisco ke ormai la naughty dog è impegnata a progettare uncharted 3....ma nn credo sarebbe una mossa così sbagliata portare jak e il suo amico peloso su ps3.....io credo ke ci saranno molte persone ke si fionderanno a prenderlo...voi ke ne dite? :thumbup:

Io dico che mi piacerebbe, anche una collection HD come hanno fatto con god of war 1/2 non sarebbe male.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8794965
    ghilversecondo me è meglio che non esca un nuovo jak perchè rischierebbero di rovinare la serie(basta vedere sfida senza confini)

no dai nn è così mlae....basta vedere il successo ke ha fatto ratchet e clank....jak and daxter forse anke meglio
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
  6.     Mi trovi su: Homepage #8794966
    Rubbernon sarebbe una cattiva idea!

e già.....speriamo bene
  7.     Mi trovi su: Homepage #8794967
    Genesis_94Io dico che mi piacerebbe, anche una collection HD come hanno fatto con god of war 1/2 non sarebbe male.

anke.....ma io parlo di una nuova avventura...la riedizione in hd nn sarebbe male visto ke ci sarebbero:wink: anke i trofei...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8794968
    fede46anke.....ma io parlo di una nuova avventura...la riedizione in hd nn sarebbe male visto ke ci sarebbero:wink: anke i trofei...

Il mio primo gioco per ps2 fu jak and daxter the precursor legacy, quindi si capisce lontano un miglio quanto mi piacerebbe una riedizione. :laugh:
    Che dire speriamo, ratchet and clank l'hanno fatto, ora stanno per fare la sly collection in HD, ci mancano solo jak and daxter. Comunque se non mi sbaglio c'è un gioco in progetto compatibile con il move, in cui ci saranno tutti da ratchet a daxter, mi pare si chiamo heroes on the move, se ti interessa.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8794969
    Genesis_94Il mio primo gioco per ps2 fu jak and daxter the precursor legacy, quindi si capisce lontano un miglio quanto mi piacerebbe una riedizione. :laugh:
    Che dire speriamo, ratchet and clank l'hanno fatto, ora stanno per fare la sly collection in HD, ci mancano solo jak and daxter. Comunque se non mi sbaglio c'è un gioco in progetto compatibile con il move, in cui ci saranno tutti da ratchet a daxter, mi pare si chiamo heroes on the move, se ti interessa.

è stato anche il mio primo gioco e un ritoorno lo sogno, però sembra che abiano deciso di chiudere la serie con la ps2.... speriamo in un ritorno anche se sicuramente non sara nel futuro vicino...
  10.     Mi trovi su: Homepage #8794972
    davi ps3speriamo a me è piaciuta molto la serie..=):thumbsup:

quoto....è stato il mio primo gioko....:D

jak and daxter su ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina