1.     Mi trovi su: Homepage #8795137
    benissimo ragazzi (ma anche ragazze, ovvio) con il permesso del duffo, posso fare questo tread, con i 10 momenti più imbarazzanti dell' E3 (1995,2004,2006,2007). la fonte è riservata. fra poco metterò il momento n°10, spero che vi piacerà

Fatta da Krona-sensei

visita la mia fan fiction:
    Greek: i Cacciatori di Demoni
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8795138
    sandrino fuffolobenissimo ragazzi (ma anche ragazze, ovvio) con il permesso del duffo, posso fare questo tread, con i 10 momenti più imbarazzanti dell' E3 (anni dal 2006 fino al 2008). la fonte è riservata. fra poco metterò il momento n°10, spero che vi piacerà

forse era meglio aprirlo in Ot questo 3d nn ti pare?:confused:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8795139
    sandrino fuffolobenissimo ragazzi (ma anche ragazze, ovvio) con il permesso del duffo, posso fare questo tread, con i 10 momenti più imbarazzanti dell' E3 (anni dal 2006 fino al 2008). la fonte è riservata. fra poco metterò il momento n°10, spero che vi piacerà

Posta Posta Posta :drool::drool:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  4.     Mi trovi su: Homepage #8795147
    Dai, è chiaro che è il volantino di gamestop la fonte. Rivista? lol. Escono ad agosto con l'e3, con una rivista tradotta da capo a piedi, e non sono manco in grado di tradurre decentemente. Perderei una giornata a spiegarvi tutti gli errori di traduzione che ci sono, e se c è qualcuno che parla benino inglese di certo capisce. E poi c'è gente che viene a rinfacciare 3-4 errori di battitura qua. Ma :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8795148
    zepharDai, è chiaro che è il volantino di gamestop la fonte. Rivista? lol. Escono ad agosto con l'e3, con una rivista tradotta da capo a piedi, e non sono manco in grado di tradurre decentemente. Perderei una giornata a spiegarvi tutti gli errori di traduzione che ci sono, e se c è qualcuno che parla benino inglese di certo capisce. E poi c'è gente che viene a rinfacciare 3-4 errori di battitura qua. Ma :lol:

c'è anche la rivista di gamestop (quella che ti danno in abbonamento quando fai la carta replay)di cui evito di fare il nome

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

E3 hot 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina