1.     Mi trovi su: Homepage #8795259
    Ciao a tutti, ragazzi! vorrei platinare batman AA ma mi mancano ormai da completare poche sfide predatore e poi tutte le sfide di lotta perciò vorrei usare questo topic per farvi domande di volta in volta. Per prima cosa che mosse devo fare per prendere 3 medaglie alle sfide di lotta?

Platini:Fallout3, Call of Duty Modern Warfare 2, God of War 3, Assassin's Creed 2, Red dead Redemption
    Sto platinando:Fallout New Vegas, Assassin's Creed brotherhood
  2.     Mi trovi su: Homepage #8795260
    Tensa ZangetsuCiao a tutti, ragazzi! vorrei platinare batman AA ma mi mancano ormai da completare poche sfide predatore e poi tutte le sfide di lotta perciò vorrei usare questo topic per farvi domande di volta in volta. Per prima cosa che mosse devo fare per prendere 3 medaglie alle sfide di lotta?

Devi ottenere dei punteggi, a seconda dei punteggi hai 1,2 o 3 medaglie.
    Esempio: in una sfida se totalizzi 6000 xp hai una medaglia, se totalizzi 12000xp hai due medaglie, se totalizzi 18000 xp hai 3 medaglie. Ma i numeri nn sn fissi, ma a seconda della sfida :laugh:

Come fare a ottenere punteggi alti???

1- Varietà
    Hai presente il trofeo ke dice di eseguire tutte le mosse di batman in una solo combo?? Beh fai finta ke lo devi prendere ogni round. Infatti se in un round riesci a eseguire almeno una volta una combo cn tutte le 9 mosse, il bonus in xp alla fine del round è notevole ;)

2- Continuità
    Difficile finire tutto il round cn un unica combo, ma diciamo che devi cercare di nn smettere mai di menare pugni o rotolare, xke se no il moltiplicatore diminuisce.
    Se x caso riesci a fare tutto il round cn un unica combo, c'è anke un bonus alla fine, ma nn è ke sia kissà ke, ma pur sempre utile.

3- Difesa
    Rotola spesso, non eseguire nè prese cn il bat-artiglio nè combo finali a terra(L2+TRIANGOLO), se non sei sicuro ke i nemici stanno lontani, altrimenti potrebbero menarti un pugno, interrompendoti la combo e nn xmettendoti di ottenere il bonus alla fine del round che si ottiene se nn bekki nessun colpo.

Sinceramente io nn davo molta importanza ai bonus di fine round, e anke se mi beccavo un pugno o interrompevo la combo continuavo a combattere.
    Quello su cui riponevo maggiormente la mia attenzione era invece il bonus di fine round x la varietà, che, come ti ho gia detto, è notevole.
    Esempio: 4 round, in ogni round fai tutte le mosse in una combo, significa che (5000xp X 4) ti sei assicurato già 20000xp in piu :laugh:

X il resto ci vuole pratica, e pazienza.
    Nel senso che è obbligatorio il fatto che nn ci riuscirai subito, sono sfide che si fanno cn l'esperienza, quindi piu volte le ripeti, piu diventerai bravo.
    Se non sai ke fare, rotola sopra un nemico, cosi nn interrompi la combo.

Altro consiglio: Se ci fai caso, una volta raggiunto un TOT COMBO potrai lanciare un nemico X + Quadrato oppure fare una supermossa O + TRIANGOLO.
    Beh io ti consiglio di cercare di usare quest'ultima nn contro i normali scagnozzi, ma bensi contro quelli armati di coltello, cosi te li togli davanti. E' una mossa sicura, dato che mentre la esegui, nessuno ti tocca :laugh:

X ulteriori consigli o problemi, tu domanda che io rispondo ;)
    Spero di aiutarti, Buona Fortuna ^_^

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8795261
    Scusatemi 1 attimo ma in questo gioco ci sono trofei che riguardano anke l'online o solo la campagna in singolo?:001_huh:
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

4.     Mi trovi su: Homepage #8795265
    dadenerd94io ho finito oggi le sfide combattimento ora mi mancano solo le sfide predatore:batman:

Quelle predatore sono una pacchia rispetto a quelle combattimento :laugh:

5.     Mi trovi su: Homepage #8795267
    leonardo didone'Scusatemi 1 attimo ma in questo gioco ci sono trofei che riguardano anke l'online o solo la campagna in singolo?:001_huh:

se indovini ti do un biscottino:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8795268
    leonardo didone'Scusatemi 1 attimo ma in questo gioco ci sono trofei che riguardano anke l'online o solo la campagna in singolo?:001_huh:

Da quando in Batman Arkham Asylum c'e una modalità online?? .-.

7.     Mi trovi su: Homepage #8795270
    Io ho faticato di più sulle predatore che su quelle di combattimento...sono l'unico???grandissimo gioco cmq!!! non vedo l'ora del seguito!!!
    Per ottenere punti in combattimento fai tutte le mosse possibili immaginarie senza mai essere colpito, sembra difficile ma se prendi i giusti tempi è una cavolata!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8795272
    redfese uno non ha il gioco è difficile saperlo:wink:

Dipende, a me quando un gioco interessa molto e lo attendo ansiosamente so già quasi tutto prima di comprarlo :laugh:

Aiuto trofei batman arkham asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina