1.     Mi trovi su: Homepage #8795283
    ciao a tutti, stavo giocando a demon's souls, ho ucciso il primo boss: falange, ho provato ad andare in altri "mondi" ma erano troppo difficili allora ho continuato con il palazzo di boletaria, sono arrivato al boss: il cavaliere della torre o qualcosa del genere.. non ricordo bene.. l'ho ucciso ho preso l'anima ma non ho preso lo scudo figo.. XD se si prende da lui almeno.. non ne ho idea.. :S
    vabbè sono tornato al Nexus ho migliorato un arma, ho alzato il livello anima, e sono tornato all'ultima arcipietra sbloccata: quella del cavaliere della torre, proseguo nella porta con la nebbia ma mi spunta questo messaggio: "una nebbia spessa e incolore ti trattiene, solo chi ha ucciso un arcidemone puo proseguire"
    che devo fare?? e nell'inventario ho sia l'anima di falange che del cavaliere della torre.. a che servono?? sono come le anime sei soldati o eroi per aumentare le anime?? per favore aiuto!!

giochi che dovrò comprare:
    -Fallout new vegas limited edition
    -Assassin's creed Brotherhood CODEX edition
    -little big planet 2 limited edition
    -Call of Duty Black Ops Prestige edition
  2.     Mi trovi su: Homepage #8795284
    Probabilmente non hai ucciso Perforator. Nel palazzo di boletaria ci sono 3 boss, in tutto: Phalanx, Tower Knight e Perforator. Eliminali tutte e tre e potrai proseguire.:) Non ti preoccupare; se non ci riesci contattami con un messaggio privato.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8795285
    quelli che hai sconfitto sono boss l arcidemone e un altro boss che sta a fine di ogni mondo tranhe al primo concludi gli altri mondi e vedrai ke la nebbia svanira lo scudo che vuoi nn te lo da quel boss ma un demone nero all inizio dell 1-4 oppure lo trovi all 1-1 all inizio del mondo, ce un cancello chiuso sulla sinistra pero quello si apre dopo aver concluso i varii mondi restanti
  4.     Mi trovi su: Homepage #8795286
    crestorapperquelli che hai sconfitto sono boss l arcidemone e un altro boss che sta a fine di ogni mondo tranhe al primo concludi gli altri mondi e vedrai ke la nebbia svanira lo scudo che vuoi nn te lo da quel boss ma un demone nero all inizio dell 1-4 oppure lo trovi all 1-1 all inizio del mondo, ce un cancello chiuso sulla sinistra pero quello si apre dopo aver concluso i varii mondi restanti

e che sono difficili.. x mi uccidono sempre sempre sempre.. che mondo mi consigli di fare?? sono un cacciatore e il livello anima è 27

giochi che dovrò comprare:
    -Fallout new vegas limited edition
    -Assassin's creed Brotherhood CODEX edition
    -little big planet 2 limited edition
    -Call of Duty Black Ops Prestige edition
  5. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8795287
    dipende dove stai cmq livello anima 27 basta e avanza x fare il 2-1 xro nn ve ne andate molto cn il livello anima serve solo a migliorare la salute e la forza e il peso trasportabile e poi dipende cm giocate a seconda di cm giocate potenziate gli attributi che ritenete piu adatti cmq il consiglio che vi do se state al primo gamplay e di avere una buona spada io ho potenziato la spada del drago e agile e potente potenziata al massimo mi sembra e che arriva a +7 poi una buona armatura e nn troverete difficoltà quindi se volete salire di anima il 4-1 e perfetto pero io dico di spendere piu tempo a trovare gli oggetti per la spada che ho citato prima che x potenziarla andate al fabbro del 2-1

Demon's souls problema (possibbile bug?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina