1.     Mi trovi su: Homepage #8795439
    Il Signore dei Tortellinisalve, volevo kiedervi cm faccio a lanciare della sabbia su quattro nemici contemporaneamente, nn capisco cm si prende la sabbia!(messer morfeo)

cm faccio ad "atterare" 4 nemici cn un alabarda?

x la sabbia devi imparare questa mossa nel campo di addestramento davanti alla villa di monteriggioni, x quello dell'alabarda la rubi a una guardia(mi sembra ke si puo imparare anke questo nel campo di addestramento)aspetti ke ci siano un po di guardie vicino e le colpisci!!!!!!!buon lavoro:thumbup:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  2.     Mi trovi su: Homepage #8795442
    Il Signore dei Tortellinigrazie ma se colpisco cn l'alabarda mi ammazza un soldato, nn me li "atterra"

perchè devi andare all'addestramento a monteriggioni, fare le mosse speciali e quando hai finito la rubi a qualcuno e tieni premuto QUADRATO e aspetti che ci siano un pò di guardie davanti a te...credo si faccia cosi' xk mi manca anche a me...al limite vai sul tubo:thumbup:
    Finalmente 1° platino AC 2!
    Sto platinando: MW2(92%)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8795444
    Sono effettivamente due trofei non immediati ma fattibilissimi.

quello della sabbia: una volta imparata la tecnica a monteriggioni puoi provare a farlo in zone in cui c'è la sabbia: posti indicati sono --> venezia smarco, fatti rincorrere da un gruppetto in una zona in cui si affollano intorno a te e prova e riprova fino a quando non lo sblocchi. un po' rompente dipende anche dalla fortuna e tempismo.

quello di abbattere con la lancia: impara la tecnica a monteriggioni (se nn ricordo male devi comprarla questa tecnica) e poi rubi una lancia e con un solo colpo devi atterrarne 5 mi pare.
    posti indicati: venezia smarco o firenze. Sinceramente l'ho provato varie volte a venezia, poi ho riprovato a firenze in una via un po' più chiusa e mi è venuto subito. Serata felice, era una settimana che ogni tanto ci provavo... noi cacciatori di trofei ci accontentiamo di poco.:wink:

ciao e buona caccia

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8795445
    Donmax75
    quello di abbattere con la lancia: impara la tecnica a monteriggioni (se nn ricordo male devi comprarla questa tecnica) e poi rubi una lancia e con un solo colpo devi atterrarne 5 mi pare.
    posti indicati: venezia smarco o firenze. Sinceramente l'ho provato varie volte a venezia, poi ho riprovato a firenze in una via un po' più chiusa e mi è venuto subito. Serata felice, era una settimana che ogni tanto ci provavo... noi cacciatori di trofei ci accontentiamo di poco.:wink:

ciao e buona caccia

Si, sono 5. A me manca questo trofeo e quello delle piume. Ho provato a farlo a venezia ma non ri riesco. Ora proverò a firenze. Mentre per quello della sabbia ti consiglio di andare in delle vie chiuse, in modo di avere tutti i nemici davanti. A questo punto prendi più sabbia possibile e gli e la butti di sopra.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  5.     Mi trovi su: Homepage #8795446
    Per quello della lancia almeno nel mio caso non ci è voluto molto, dopo 5 minuti di tentativi ci sono riuscito, però sarebbe meglio se colpissi le guardie in una via molto stretta dove colpirle tutte contemporaneamente

Platini:Fallout3, Call of Duty Modern Warfare 2, God of War 3, Assassin's Creed 2, Red dead Redemption
    Sto platinando:Fallout New Vegas, Assassin's Creed brotherhood
  6.     Mi trovi su: Homepage #8795448
    Il Signore dei Tortelliniok, grz a tutti!

ma la sabbia la vedo x terrae ho reperibile in qualunque zona?

Sinceramente non lo so se si veda per terra perchè quando ho giocato a AC2 ero ancora nell'era della Low res e quindi molti particolari sicuramente non li ho colti.
    (Adesso mi difendo con un bel 40'' Full HD ! e sono rinato). Comunque venezia è piena di sabbia...:wink:

Domanda: sei forse di Modena o zone limitrofe visto il tuo nickname? io sono di modena
    ciao
    Max

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8795449
    no, sn di milano!

cmq ho ottenuto il trofeo della sabbia , mentre qualle cn l'aòlabarda gli ho tirati giu 4 e nn 5:°°(

c'è un oro ke si kiama "fuggi dal nascondiglio" allora...
    1) quale nascondiglio
    2) devo sbloccare qualke abilità?
    3) in ke capitolo
    4) nn c'è un 4° punto...:D

mentre quando ho usato la makkina volante nn ho sferrato nessun calcio... ora cm sblocco il trofeo? devo riciominciare il gioco o c'è u altra session?
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8795450
    Il Signore dei Tortellini
    mentre quando ho usato la makkina volante nn ho sferrato nessun calcio... ora cm sblocco il trofeo? devo riciominciare il gioco o c'è u altra session?

O rinizi il gioco, o compri l'espansione in cui in un punto si puo usare la macchina volantè ;)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  9.     Mi trovi su: Homepage #8795451
    Il Signore dei Tortellinino, sn di milano!

c'è un oro ke si kiama "fuggi dal nascondiglio" allora...
    1) quale nascondiglio
    2) devo sbloccare qualke abilità?
    3) in ke capitolo
    4) nn c'è un 4° punto...:D

lo ottieni automaticamente quando dopo aver finito la storia torni nello studio che sei desmond. Li la tipa ti dirà di premere degli interruttori sopraelevati x vedere se hai acquisito delle abilità da ezio. Poi andando avanti devi combettere con delle guardie e il gioco è fatto :thumbsup:
    Finalmente 1° platino AC 2!
    Sto platinando: MW2(92%)

trofei in ACII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina