1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8795492
    Cloud_Strife006Salve, mi sono iscritto sul forum di playgeneration principalmente per leggere e intervenire nelle discussioni su alcuni videogiochi xP
    Mi piacciono Calcio (Inter) Videogiochi, Anime, Manga e Comics. Ma anche film e serie tv, come Il cavaliere oscuro e Chuck.

Ciao, benvenuto, complimenti per la scelta della squadra :yes:
  2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8795493
    Cloud_Strife006Salve, mi sono iscritto sul forum di playgeneration principalmente per leggere e intervenire nelle discussioni su alcuni videogiochi xP
    Mi piacciono Calcio (Inter) Videogiochi, Anime, Manga e Comics. Ma anche film e serie tv, come Il cavaliere oscuro e Chuck.

Sono sicuro che ti troverai bene in questo forum....

Benvenuto ^^

Ecco la foto di rito :smiliecam3::smiliecam3::smiliecam3:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8795496

Benvenuto:thumbup:

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8795498
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (è nel secondo post!! )
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8795501

ciao e benvenuto nel forum!! ^^

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8795505
    Benvenuto!:D:biggrin:
    Spero ti troverai bene!
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

Salve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina