1.     Mi trovi su: Homepage #8795622
    Njko.!!eh?! O.o
    io mica ho capito :nosmile:

allora se prendi l'ultimo numero in prima pagina c'è un cerchio giallo con scritto lo abbiamo giocato questo è messo accanto a messi virtuale con sotto scritto pro 2011
  2.     Mi trovi su: Homepage #8795623
    tifosorosaneroallora se prendi l'ultimo numero in prima pagina c'è un cerchio giallo con scritto lo abbiamo giocato questo è messo accanto a messi virtuale con sotto scritto pro 2011

E allora? :blink:

Giocando a:

3.     Mi trovi su: Homepage #8795624
    Sarò un po' tordo, ma non ho mica capito quello che vuoi dire! :laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8795626
    niko994Sarò un po' tordo, ma non ho mica capito quello che vuoi dire! :laugh:

nella copertina dell'ultimo numero uscito in edicola in copertina c'è scritto lo abbiamo giocato e ho chiesto se si puo dire
  5.     Mi trovi su: Homepage #8795630
    tifosorosaneroe con questo che vorresti dire?

Che il 99% di quelli chi va a fare le pulci alla grammatica (che poi sono errori grafici di battitura) alla redazione farebbe bene a vedere se il suo, di italiano, è così buono. Vatti a rileggere tutti i topic come il tuo dei mesi scorsi e ti fai un'idea di cosa intendo, e magari ti fai pure due risate :lol:

Precisiamo, non è che io sia meglio, eh. probabilmente so l'inglese meglio dell'italiano, e faccio una valanga di errori. Ma almeno non vado ad aprire topic simili (specie facendo figuracce) quando c'è ben di peggio in circolazione. Forse non avete mai visto riviste concorrenti che sbagliano il nome dei giochi in copetina?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8795632
    zepharChe il 99% di quelli chi va a fare le pulci alla grammatica (che poi sono errori grafici di battitura) alla redazione farebbe bene a vedere se il suo, di italiano, è così buono. Vatti a rileggere tutti i topic come il tuo dei mesi scorsi e ti fai un'idea di cosa intendo, e magari ti fai pure due risate :lol:

Precisiamo, non è che io sia meglio, eh. probabilmente so l'inglese meglio dell'italiano, e faccio una valanga di errori. Ma almeno non vado ad aprire topic simili (specie facendo figuracce) quando c'è ben di peggio in circolazione. Forse non avete mai visto riviste concorrenti che sbagliano il nome dei giochi in copetina?

Ma a te ti paga direttamente Playgeneration come leccaculo ufficiale?
    No sai , ogni tuo singolo post lo farebbe intendere
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8795634
    Lionel MessiMa a te ti paga direttamente Playgeneration come leccaculo ufficiale?
    No sai , ogni tuo singolo post lo farebbe intendere

xD:thumbup1:
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!

presunto errore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina