1.     Mi trovi su: Homepage #8795699
    Ci sono stati molti fps che hanno attirato la mia attenzione, ma nessuno più del qui presente. Un gioco dove la videoludica si fonde in tutto per tutto assieme alla realtà. Ti sembra proprio di essere lì, con un fucile in mano, con il tuo coltello nella piccola fodera e i nemici che ti costringono delle manovre di battaglia decisive per la tua sopravvivenza sul campo di battaglia.
    Arrivo subito al dunque: la cosa che ha colpito il mio spirito da giocatore è stata la grafica e la fluidità. Perfezione! Texture magnifiche e un online deciso e forte. Campagna intrigante e scontri a fuoco senza pari. Insomma, Modern Warfare 2 mi ha sorpreso più del pluripremiato Killzone 2. Spero che Black Ops sia all'altezza del suo "fratellone".:)

Grafica: 97
    Sonoro: 97
    Divertimento: 99
    Longevità: 94

Voto finale: 97
    :thumbup:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8795701
    niko994Ci sono stati molti fps che hanno attirato la mia attenzione, ma nessuno più del qui presente. Un gioco dove la videoludica si fonde in tutto per tutto assieme alla realtà. Ti sembra proprio di essere lì, con un fucile in mano, con il tuo coltello nella piccola fodera e i nemici che ti costringono delle manovre di battaglia decisive per la tua sopravvivenza sul campo di battaglia.
    Arrivo subito al dunque: la cosa che ha colpito il mio spirito da giocatore è stata la grafica e la fluidità. Perfezione! Texture magnifiche e un online deciso e forte. Campagna intrigante e scontri a fuoco senza pari. Insomma, Modern Warfare 2 mi ha sorpreso più del pluripremiato Killzone 2. Spero che Black Ops sia all'altezza del suo "fratellone".:)

Sono daccordo,anche se io gli dò 94,contando che non dura più di 5 ore a normale.
    In questi giorni stò giocando Battlefield Bad Company,e devo dire che è molto divertente,e più longevo di Modern Warfare 2,anche se di trama e narrazione non siamo ai livello di COD 4 e 6.BBC2 lo devo ancora comprare,ma spero sia bello almeno quanto l'1.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8795702
    niko994Ci sono stati molti fps che hanno attirato la mia attenzione, ma nessuno più del qui presente. Un gioco dove la videoludica si fonde in tutto per tutto assieme alla realtà. Ti sembra proprio di essere lì, con un fucile in mano, con il tuo coltello nella piccola fodera e i nemici che ti costringono delle manovre di battaglia decisive per la tua sopravvivenza sul campo di battaglia.

ottima recensione ma a mio avviso i voti sono un pò troppo alti ^^'

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8795703

finalmante qualcuno ke riconosce u capolòavoro!!!!

ti dò ragione, solo ke la trama, ha dei colpi di scena ed è vero, xò se nn hai giocato il primo nn ci capisci un trick!

xò ha anke i suoi difetti, la longevità della campagna... ma è cmq rigiocabile, compliments!!!
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8795707
    Buona recensione si capisce che ti è piaciuto.
    L'unico voto su cui non sono d'accordo è il divertimento perchè sì che la trama è fantastica con scene bellissim e ci sono le operazioni speciali ma dopo un po' ci si annoia.
    Veramente un bel gioco spero anch'io che black ops sia all'altezza.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

6.     Mi trovi su: Homepage #8795709
    Gian_lorenzo97Sono daccordo,anche se io gli dò 94,contando che non dura più di 5 ore a normale.
    In questi giorni stò giocando Battlefield Bad Company,e devo dire che è molto divertente,e più longevo di Modern Warfare 2,anche se di trama e narrazione non siamo ai livello di COD 4 e 6.BBC2 lo devo ancora comprare,ma spero sia bello almeno quanto l'1.

vai tranquillo!!!! BBC2 è stupendo ( l'unica pecca è la trama principale che dura mezz'ora (:lol:). L'online invece è bellissimo e molto divertente..:wink:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina