1.     Mi trovi su: Homepage #8795724
    Come ha detto Duffman, il cavo può costare pure 1000€, ma la qualità dell'immagine é uguale a quella di un cavo normale; cambiano solo i materiali. E detto ciò,ti vorrei ricordare, tifoso rosanero, che non puoi aprire un thread per ogni tua richiesta... anche in questo caso c'era il thread di Hardware94, potevi benissimo postare qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=18145.
    Attenzione, non una critica, perchè capisco che sei nuovo nel forum e quindi devi ancora capire bene il suo funzionamento, ma serve per rendere il forum più "pulito".
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8795725
    wewishCome ha detto Duffman, il cavo può costare pure 1000€, ma la qualità dell'immagine é uguale a quella di un cavo normale; cambiano solo i materiali. E detto ciò,ti vorrei ricordare, tifoso rosanero, che non puoi aprire un thread per ogni tua richiesta... anche in questo caso c'era il thread di Hardware94, potevi benissimo postare qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=18145.
    Attenzione, non una critica, perchè capisco che sei nuovo nel forum e quindi devi ancora capire bene il suo funzionamento, ma serve per rendere il forum più "pulito".

quindi io posto sulle discussioni se ho capito bene
  3.     Mi trovi su: Homepage #8795726
    tifosorosaneroquindi io posto sulle discussioni se ho capito bene

Perfetto, fai così in futuro!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

play 3 in hd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina