1.     Mi trovi su: Homepage #8795727
    ciao a tt mi kiamo DindoMix sn il fratelllo di Darkknight e io nn sn un cacciatore di platini.. XD io sn un giocatore a kui..piacere vincere facile ad esempio:mi sto finendo resident evil 5 con tt le armi infinite XD e naturalmente mi diverto.
    I MIEI GIOCHI SN:
    1.MARVEL L GRANDE ALLEANZA
    2.THE CLUB
    3.RED DEAD REDEMPTION
    4.SHAUN WHITE SNOUBOARDING
    5. RISE OF THE ARGONAUTS
    PS:di questi giochi ne ho comprati sl 2 ovvero il 4 e il 5
    I GOCHI KE INDENDO KOMPRARMI E KE ASPETTO KON ANSIA SN
    1.INFAMOUS 2
    2. SHAUN WHITE SKATEBOARDING
    e mi attira un po il nuovo SPIDERMAN
    e anke FIFA 11 che sembra bello visto ke dicono ke hanno kambiato la fisica della palla ke nel FIFA 09 e orribile
  2.     Mi trovi su: Homepage #8795728
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (è nel secondo post!! )
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8795730
    DindoMixciao a tt mi kiamo DindoMix sn il fratelllo di Darkknight e io nn sn un cacciatore di platini.. XD io sn un giocatore a kui..piacere vincere facile ad esempio:mi sto finendo resident evil 5 con tt le armi infinite XD e naturalmente mi diverto.
    I MIEI GIOCHI SN:
    2.THE CLUB
    3.RED DEAD REDEMPTION
    5. RISE OF THE ARGONAUTS
    1.INFAMOUS 2
    e anke FIFA 11 che sembra bello visto ke dicono ke hanno kambiato la fisica della palla ke nel FIFA 09 e orribile

Hai la tastiera speciale con la "K" e la "X"rinforzata in titanio? Che mica sei uno di quei bimbominkia k prln cs k nn s cpsc nnt mnc un czz d qll che scrv e che stuprano le vecchiette? :blink:

PS. Ciao :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8795734
    DindoMixciao a tt mi kiamo DindoMix sn il fratelllo di Darkknight e io nn sn un cacciatore di platini.. XD io sn un giocatore a kui..piacere vincere facile ad esempio:mi sto finendo resident evil 5 con tt le armi infinite XD e naturalmente mi diverto.
    I MIEI GIOCHI SN:
    2.THE CLUB
    3.RED DEAD REDEMPTION
    5. RISE OF THE ARGONAUTS
    1.INFAMOUS 2

benvenuto nel forum:wink:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8795738
    ma tikkio da una vita che sono io nel forum non fai altro che salutare cosi...mmmh che fai coppia e incolla?

cmnq ciao bello! qui siamo una comunity molto vivace e forse ti troverai benissimo! (dipende tutto da come ti comporti)
    anche a me piace vincere facile (della promozione dell`anno scorso sono rimasto meravigliato anche io...) ma tu prova ad impegnarti..cosi i videogiochi oltre che essere un passatempo sapranno regalarti soddisfazioni...

p.s. benveniubbo (ci tiene a darti del niubbo tikkio) e vai nella firma del prima citato e dai na lettura al regolamento...
    ora e` tardi e siccome sono tra gli ultimi rimasti stacco che domani devo svegliarmi presto (i miei pretendono che mi svegli per mangiare con loro alle due..) okay ci ribecchiamo in giro nabbetto! XD :lol:
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  6.     Mi trovi su: Homepage #8795741
    Zacloud97Hai la tastiera speciale con la "K" e la "X"rinforzata in titanio? Che mica sei uno di quei bimbominkia k prln cs k nn s cpsc nnt mnc un czz d qll che scrv e che stuprano le vecchiette? :blink:

PS. Ciao :nosmile:

allora se da tanto fastidio che scriva com le abbreviazioni allora nn le usi ma non crdevo dasse tanto fastido :blushing:

mi presento sn DindoMix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina