1.     Mi trovi su: Homepage #8795751
    anke a me è piaciuto moltissimo e me lo ricordero sempre x la bella trama e anke x il fatto ke è stato il primo final fantasy che ho finito:lol:
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

2.     Mi trovi su: Homepage #8795752
    Indimenticabile, è e rimarrà il mio preferito per sempre. E sinceramente mi ha fatto riscoprire i gdr perchè dopo FFVII (Che noia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)li avevo disconosciuti.
    Chi non li ama non ascolta musica

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8795753
    darks.black.josepha mio parere un gioco completo che ti rimane dentro al cuore

e voi che ne pensate

Dopo FF7 e FF8 il migliore Final Fantasy esistente .
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8795757
    Genesis_94Si la pianura dei lampi me la ricordo anche io! :laugh:

per me la pianura dei lampi è stata un incubo ero arrivato a circa 180 fulmini schevati consecutivamente poi sono stato colpito... una rabbia... comunque mi è piaciuto moltissimo specie il discorso finale di yuna. o la personalità di auron

5.     Mi trovi su: Homepage #8795758
    alucardper me la pianura dei lampi è stata un incubo ero arrivato a circa 180 fulmini schevati consecutivamente poi sono stato colpito... una rabbia...

Già quel minigioco è assurdo, neanche io ci sono riuscito a farlo

Comunque, è indimenticabile. Dai pg alla trama, fino al commovente finale, è uno di quei giochi che non ti scorderai mai. Sicuramente uno dei migliori FF di sempre ;)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #8795759
    quel minigioco era una tortura ci ho perso ore e ore per farlo cmq FFX è il miglior final fantasy uscito , senza ne se ne ma anche se il VII e il XII mi hannof atto impazzire hahahahaha peccato che il XIII sia stato un vero pacco la trama almeno era troppo scontata.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8795761
    Io ricordo solo Jecht, che è uno dei miei personaggi preferiti in FF, anche perchè tutto sommato...non l'ho giocato FFX:w00t::w00t:

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2

Vi ricordate Final Fantasy X

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina