1.     Mi trovi su: Homepage #8795898
    Ecco un altro titolo che sta arrivando nell'indifferenza. Personalmente quando ho letto questo titolo, sul forum o nei siti, l'ho sempre collegato a 007. Evabbeh ogni tanto si perde qualche colpo. Invece devo dire che mi ispira un bel po'. Lo stile ricorda Gears of War, che adoro (unreal engine al meglio, direi dai filmati), i personaggi sono abbastanza standard ma la coppia maschione palestrato e prugnino scosciato è una garanzia. Mi sembra un po' spoglio l'ambiente, ma ovviamente aspettiamo il prodotto finale.

2.     Mi trovi su: Homepage #8795900
    Concordo con te, le premesse sono ottime, però leggendo qua e là alcune preview pare essere un pacco, probabilmente hanno finito o speso male i soldi di sviluppo a disposizione...
    Sono dubbioso e ci sono altri titoli su cui puntare nell'immediato, rimanendo in tema di sparatutto tecnologici in arrivo che dire di Crysis 2? :001_cool:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8795901
    Titoli adesso quanti ne vuoi!! E' mia abitudine comprare giochi quando calano, a parte super offerte o supergiochi. Questo chredo che prima o poi lo proverò, adoro troppo lo stile Gears/Unreal. Probabilmente scenderà di prezzo in fretta, quindi per 20-25 euro si può fare.

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8795902
    Bei ricordi.

Quando presentarono il gioco al TGS di Nmila anni fa, andammo a provarlo allo stand Tecmo con un altro collega. Mentre giocavo, terribilmente perplesso, vedo che continua a fotografarmi. Avevo dietro Suda 51 (No More Heroes, Killer 7) che guardava il gioco con una faccia che vale mille recensioni.

Vedo se la riesco a ripescare.

EDIT: trovata
    http://www.flickr.com/photos/50998249@N07/4985722625/
  5.     Mi trovi su: Homepage #8795904
    DuffmanBei ricordi.

Quando presentarono il gioco al TGS di Nmila anni fa, andammo a provarlo allo stand Tecmo con un altro collega. Mentre giocavo, terribilmente perplesso, vedo che continua a fotografarmi. Avevo dietro Suda 51 (No More Heroes, Killer 7) che guardava il gioco con una faccia che vale mille recensioni.

:001_huh:Non sembra molto convinto...
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8795905
    DuffmanBei ricordi.

Ahah nè tu nè lui vi stavate divertendo ( tu ancora meno :lol: )
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  7.     Mi trovi su: Homepage #8795906
    DuffmanBei ricordi.

:lol::lol:duff una curiosità, quando hai finito la demo e quelli di tecmo ti hanno chiesto:"allora che ne pensa?" tu che gli hai risposto? :lol::lol:
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  8.     Mi trovi su: Homepage #8795908
    DaveDai per 13 sterline lo possiamo accattare... magari ci mettono i trofei facili.

ho capito bene ? e' in prevendita a 13 bucks ?
    Se è così mi sa che ti scappa un altro acquisto ...:wink:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)

Quantum Theory

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina