1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8796072
    Left 4 Dead è una saga intrapesa da VALVE nel 2007,casa produttrice molto conosciuta per Half-Life,sparatutto fantascientifico.Nel 2008 esce su tutti i PC e 360 Left 4 Dead,uno sparatutto-horror cooperativo che conta tutto sul Multiplayer che sulla trama.
    La trama vera e propria non c'è,nè una caraterizzazione dei personaggi,ma quello che i 4 protagonisti,Nick,Ellis,Rochelle e Coach dovranno fare è raggiungere i soccorsi e durante il viaggio massacrare gli umani modificati da un virus in Zombie.
    Il gameplay è quello di Left 4 Dead,ovvero quello di Resistance,Halo,Killzone Call of Duty,quindi molto fluido e intuitivo.Potremo usare qualunque arma ci capiti davanti,e solo 2 potremo portare sul nostro cammino.All'inizio del capitolo avremo una pistola con munizioni infinite,che potremo cambiare solo con una Magnun o con una arma corpo a corpo che và da una padella a una motosega,che lascia un bel po' di soddisfazione quando si utilizza.
    Poi il secondo slot è per le armi di grossa taglia:SPAS 12,AK-46,M-16,TMP Silenziato ecc.
    Queste sono le armi più adatte per eliminare velocemente anche 10 zombie,senza perdere troppa salute.
    Poi ci sono le armi da lancio:Granata attira-zombie,Molotov e un provetta che se lanciata contro gli zombie gli acceca per pochi secondi.
    La collaborazione tra i 4 o 2 giocatori è fondamentale per la campagna e il resto delle modalità.Infatti i giocatori potranno curarsi,scambiarsi gli oggetti e così via.Giocato in compagnia il gioco diverte al massimo,sopratutto nelle fughe a perdifiato o nel difendere una posizione.
    Gli zombie che affronteremo saranno diversi negli abiti,e con 1 o 2 colpi potranno già essere per terra smembrati.Mentre quelli speciali sono più resistenti e spesso molto fastidiosi grazie al loro attacco speciale.
    Le 5 mappe saranno molto ampie e saranno completamente esplorabili,ma attenzione,potremo esser soli durante l'esplorazione e quindi attirare i zombie su di noi che ci mangeranno molto velocemente.
    Peccato che il gioco non dura più di 4 ore,nonostante l'aumento della longevità dall'1 al 2.
    Il gioco è abbastanza vario,anche se in alcuni casi può dare una sensazione già provata,cosa che in coop non si sente molto.
    Le modalità sono tante,e possono essere giocate tutte online,ma solo 1 offline.
    La grafica,pur non raggiungendo il livello di dettaglio di Modern Warfare 2,è buona e anche i 100 zombie a schermo li supporta senza problemi.Il motori gestisce anche gli interni degli zombie,infatti spesso potremo assistere a scene molto splatter,o anche a facce esplose,quindi un gioco anche sotto questo punto di vista non adatto a tutti.Le esplosioni e il fuoco sono godibili.
    Il doppiaggio inglese è buono,ma i suoni dell'ambiente danno ansia,e questo aumenta la poca paura nel giocatore.

Grafica:90,non grida al miracolo ma si mantiene su livelli buoni.
    Sonoro:93,effetti e doppiaggio di ottimo livello.
    Longevità:88,è molto breve,anche se le modalità solo online divertono.
    Divertimento:98,il punto forte del gioco!
    Voto finale:93,il miglior sparatutto - horror per 360,e spero che anche PS3 un giorno potrà averlo,come successo per Dead Rising.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8796073
    Gian_lorenzo97Left 4 Dead è una saga intrapesa da VALVE nel 2007,casa produttrice molto conosciuta per Half-Life,sparatutto fantascientifico.Nel 2008 esce su tutti i PC e 360 Left 4 Dead,uno sparatutto-horror cooperativo che conta tutto sul Multiplayer che sulla trama.
    La trama vera e propria non c'è,nè una caraterizzazione dei personaggi,ma quello che i 4 protagonisti,Nick,Ellis,Rochelle e Coach dovranno fare è raggiungere i soccorsi e durante il viaggio massacrare gli umani modificati da un virus in Zombie.
    Il gameplay è quello di Left 4 Dead,ovvero quello di Resistance,Halo,Killzone Call of Duty,quindi molto fluido e intuitivo.Potremo usare qualunque arma ci capiti davanti,e solo 2 potremo portare sul nostro cammino.All'inizio del capitolo avremo una pistola con munizioni infinite,che potremo cambiare solo con una Magnun o con una arma corpo a corpo che và da una padella a una motosega,che lascia un bel po' di soddisfazione quando si utilizza.
    Poi il secondo slot è per le armi di grossa taglia:SPAS 12,AK-46,M-16,TMP Silenziato ecc.
    Queste sono le armi più adatte per eliminare velocemente anche 10 zombie,senza perdere troppa salute.
    Poi ci sono le armi da lancio:Granata attira-zombie,Molotov e un provetta che se lanciata contro gli zombie gli acceca per pochi secondi.
    La collaborazione tra i 4 o 2 giocatori è fondamentale per la campagna e il resto delle modalità.Infatti i giocatori potranno curarsi,scambiarsi gli oggetti e così via.Giocato in compagnia il gioco diverte al massimo,sopratutto nelle fughe a perdifiato o nel difendere una posizione.
    Gli zombie che affronteremo saranno diversi negli abiti,e con 1 o 2 colpi potranno già essere per terra smembrati.Mentre quelli speciali sono più resistenti e spesso molto fastidiosi grazie al loro attacco speciale.
    Le 5 mappe saranno molto ampie e saranno completamente esplorabili,ma attenzione,potremo esser soli durante l'esplorazione e quindi attirare i zombie su di noi che ci mangeranno molto velocemente.
    Peccato che il gioco non dura più di 4 ore,nonostante l'aumento della longevità dall'1 al 2.
    Il gioco è abbastanza vario,anche se in alcuni casi può dare una sensazione già provata,cosa che in coop non si sente molto.
    Le modalità sono tante,e possono essere giocate tutte online,ma solo 1 offline.
    La grafica,pur non raggiungendo il livello di dettaglio di Modern Warfare 2,è buona e anche i 100 zombie a schermo li supporta senza problemi.Il motori gestisce anche gli interni degli zombie,infatti spesso potremo assistere a scene molto splatter,o anche a facce esplose,quindi un gioco anche sotto questo punto di vista non adatto a tutti.Le esplosioni e il fuoco sono godibili.
    Il doppiaggio inglese è buono,ma i suoni dell'ambiente danno ansia,e questo aumenta la poca paura nel giocatore.

Grafica:90,non grida al miracolo ma si mantiene su livelli buoni.
    Sonoro:93,effetti e doppiaggio di ottimo livello.
    Longevità:88,è molto breve,anche se le modalità solo online divertono.
    Divertimento:98,il punto forte del gioco!
    Voto finale:93,il miglior sparatutto - horror per 360,e spero che anche PS3 un giorno potrà averlo,come successo per Dead Rising.

il miglior sparatutto horror su 360 e' resident evil 5,se intendi proprio il gioco horror direi siren blood curse.cmq anche questo e' buono,e ottima recensione,bravo

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8796074
    drakeres97il miglior sparatutto horror su 360 e' resident evil 5,se intendi proprio il gioco horror direi siren blood curse.cmq anche questo e' buono,e ottima recensione,bravo

Non mi sono spiegato bene.FPS-Horro-multiplayer.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8796075
    drakeres97il miglior sparatutto horror su 360 e' resident evil 5,se intendi proprio il gioco horror direi siren blood curse.cmq anche questo e' buono,e ottima recensione,bravo

Se resident evil 5 è horror io sono uno gnomo :nosmile:

Ottima rece

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  5.     Mi trovi su: Homepage #8796078
    SantoPafCome al solito però gli errori grammaticali sono d'obbligo :lol:

non tutto è perfetto :lol::lol:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8796079
    MAGSe resident evil 5 è horror io sono uno gnomo :nosmile:

k stile :w00t::w00t::lol: devi farmi un autografo :lol::lol:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8796081
    MAGSe resident evil 5 è horror io sono uno gnomo :nosmile:

Ottima rece

quanto 6 alto ?? :biggrin:

hai ragione ...

per la rece buona ... sulla 3 ci sara dead rising ..
    SKYRIM
    11\11\11

si ricorda sempre cio' che non accade

playing:: trinity universe
    waiting: child of eden-ico collection-skyrim
  8.     Mi trovi su: Homepage #8796082
    Ottima recensione.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

Left 4 Dead 2 Recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina