1.     Mi trovi su: Homepage #8796083
    KRATOS E' TORNATO,L'ORA DI ZEUS E' GIUNTA!
    ecco la frase simbolo di god of war 3,l'ultimo capolavoro della trilogia dei ragazzi di santa monica,con protagonista di nuovo il nerboruto spartano kratos,con sempre la stessa trama,kratos perde i poteri,tolti da zeus,e poi il nostro amico spartano dovra' riprenderseli.
    nonostante le innovazioni quasi zero(a parte alcune nuove armi potenziamenti,ma niente di piu')e' un titolo epico,il comparto tecnico da infarto,e la spettacolarita' dei combattimenti straordinaria,con lo scontro con alcuni boss che sono stati tra i piu' spettacolari mai visti su un vg(es.crono),il sonoro il solito della saga ma ottimo,il minigioco erotico(stavolta proprio con afrodite,che tutti noi sappiamo e' la dea della bellezza e dell'amore per gli antichi greci),e alcune trovatine geniali.
    per il resto c'e' poco da dire e da discutere,god of war 3 e' un capolavoro e basta,peccato per la longevita' davvero molto ridotta e per le poche innovazioni.
    grafica:98 la migliore su ps3 dopo heavy rain
    sonoro:92 ottimo doppiaggio in italiano
    gameplay:97 senza dubbio il migliore su ps3
    divertimento:97 non durera' a lungo ma divertira' molto
    longevita':88 ci vogliono 8-9 ore per terminarlo,davvero troppo poco per un action,pero' sono poche ma buone
    totale:96,5 capolavoro

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #8796087
    _NEMESIS_Invece secondo me è troppo alto.
    94.

poi c'è scritto"gameplay:il migliore su ps3"
    ...
    ...
    ...
    :lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8796089
    Buona recensione, nella maggiorparte delle cose sono pienamente d'accordo. Un titolo davvero stupendo che ha confermato tutte le mie aspettative.
    Riguardo alla formula sempre uguale e le poche innovazioni, beh dato che andava a meraviglia negli altri capitoli non vedo la necessità di cambiarla :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

god of war 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina