1.     Mi trovi su: Homepage #8796090
    Ciao colleghi!:wink:
    Ho un dubbio, forse una sciocchezza, ma comunque non ci dormo la notte...:mellow:
    Che differenza c'è tra la Demo e la Beta??
    O meglio, so cosa sono le Demo, ma spesso mi pare che ci si riferisca (soprattutto quando si parla di giochi per pc, ho notato) alla versione di prova chiamandola Beta: sono sinonimi l'uno dell'altro o indicano cose differenti? In internet non ho trovato soluzione...
    Sono sicuro di trovarla qui!
    Attendo speranzoso!:wink:

p.s. Lo scrivo qui, così non faccio ulteriori post inutili: avete fatto caso che John Marston non riflette negli specchi? Che sia un vampiro...?:bored:

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8796092
    SaohlCiao colleghi!:wink:
    Ho un dubbio, forse una sciocchezza, ma comunque non ci dormo la notte...:mellow:
    Che differenza c'è tra la Demo e la Beta??
    O meglio, so cosa sono le Demo, ma spesso mi pare che ci si riferisca (soprattutto quando si parla di giochi per pc, ho notato) alla versione di prova chiamandola Beta: sono sinonimi l'uno dell'altro o indicano cose differenti? In internet non ho trovato soluzione...
    Sono sicuro di trovarla qui!
    Attendo speranzoso!:wink:

In effetti è una domanda meno scontata di quanto sembra, perchè sempre più spesso, gli sviluppatori stanno chiamando "beta chiusa/pubblica" delle semplici demo della modalità multiplayer.

Alla fin fine, la differenza è molto sottile. "beta", di fatto indicherebbe solo lo stato di completamento del codice di un gioco, segnala che è in una fase avanzata di sviluppo ma non è nella sua forma definitiva (nota che non indica uno stato preciso. Ci sono alpha che sono perfettamente recensibili e codici segnalati come beta zeppi di bug). Per estensione, "la beta" è diventata la fase in cui il codice incompleto viene mostrato a un pubblico più o meno selezionato per raccogliere feedback e fare eventuali aggiustamenti di giocabilità o bilanciamento.
    La demo, in linea di massima, non include questo aspetto di scambio utente/sviluppatore, ma ripeto, sono termini che ormai sono diventati largamente intercambiabili per il malvezzo dei produttori di voler far sembrare esclusive delle cacchio di demo multiplayer.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8796094
    BertockWikipedia alla mano, Demo è una versione di prova data a tante persone per far provare il gioco. Beta è una versione data a poche persone affinché loro dicano se ci sono degli eventuali problemi

Esistono anche le beta aperte :thumbup:
    Non sempre sono chiuse e quindi limitate ad un pubblico prescelto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8796095
    Ormai ti hanno risposto, ma rimane il dubbio su John-Pistolero-Twiligth :D: sinceramente non ricordo che John non si rifletteva negli specchi. Ma poi, quando ci passi davanti ad uno specchio?

P.S.:Per che non lo sapesse il gioco è Red Dead Redemption.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

5.     Mi trovi su: Homepage #8796096
    per il dilemma su red dead redemption si passa da uno specchio nella casa della fattoria o quella vicino la foresta dove c'è la neve.. ma non ne sono sicuro.. XD secondo me non si vede il riflesso di jonh xkè a quelli della rockstar gli seccava programmare lo specchio che quando ti muovi ti vedi o vedi le altre parti della stanza (sempre in riflesso) capite che voglio dire?!? XD

giochi che dovrò comprare:
    -Fallout new vegas limited edition
    -Assassin's creed Brotherhood CODEX edition
    -little big planet 2 limited edition
    -Call of Duty Black Ops Prestige edition
  6.     Mi trovi su: Homepage #8796097
    Allora, uno specchio mi pare di averlo visto nella villa di Tumbleweed, e l'altro (più grande) o nella casa di Thieves landing o nell'ultima casa che ho comprato, che si trova a...non mi ricordo il nome!:blushing:
    Comunque mi pare che sia il paesello in alto a sinistra. Gli specchi sono sempre polverosi, però si distingue la stanza riflessa ma non John...
    Benvenuti a questa nuova puntata di PlayVoyager, dove parleremo del mistero di John "Vladimir Von Draculia" Marston con il vostro Roberto Giacobbo! :lol:
    Comunque non è la prima cosa inquietante che ho visto...Nella chiesa di Tumbleweed sull'altare c'è scritto "the devil is into that beast" o qualcosa di simile, e in una casetta dove ho ucciso dei briganti nella prima missione con l'Irlandese c'era scritto in alto "men are beasts together" più o meno, che comunque in un modo o nell'altro sarebbe la versione inglese di Homo homine lupus (l'uomo si comporta da lupo con i suoi simili)...PAURA, EH?!

7.     Mi trovi su: Homepage #8796099
    Ti ringrazio della risposta dettagliata, Duff! Ma sai dirmi come mai (almeno nel mio ambiente) specialmente i giocatori che usano il computer tendono a chiamarla sempre Beta talvolta chiedendomi conferma sul significato di Demo? Forse tra console "pure" e pc c'è questa differenza di terminologia?

Demo e Beta, queste sconosciute

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina