1. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8796150
    ciao raga ho notato una cosa per quanto riguarda i giocatori online che si incontrano sul psn.Ma perché incontro solo gente europea qnd gioco online?normalmente si dovrebbe incontrare gente di tutto il mondo tipo jamaicani giapponesi cinesi e africani ecc. mi sapete dare una spiegazione gentilmente?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8796151
    crestorapperciao raga ho notato una cosa per quanto riguarda i giocatori online che si incontrano sul psn.Ma perché incontro solo gente europea qnd gioco online?normalmente si dovrebbe incontrare gente di tutto il mondo tipo jamaicani giapponesi cinesi e africani ecc. mi sapete dare una spiegazione gentilmente?

Teoricamente si' (eccetto i cinesi, in Cina le console sono illegali, quindi anche il gioco in rete).

I server aggregano piu' facilmente giocatori "vicini" per cui lag e problemi di connessione possono risultare minori, quindi hai sempre un alta probabilita' di trovare giocatori europei piuttosto che jamaicani o africani (sempre che per l'Africa e Jamaica esistano connessioni possibili).

Non credo vi siano problemi, se non tecnici, per le connessioni con giapponesi, o di paesi extraeuropei.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8796154
    crestorapperaddirittura! in cina e illegale avere console e xke questa scempieta`? cmq africani e jamaicani ho fatto l esempio pero intendevo tutto il mondo

Per evitare che la gente "perda tempo" dietro ai videogiochi. Ed a volte bisgona ammettere che e' vero.

Un po' come in Giappone non applicano l'ora legale per far si' che d'estate non si sfrutti l'ora di luce in piu' e che quindi si stia meno tempo fuori e piu' tempo a casa a studiare.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8796155
    lintuxPer evitare che la gente "perda tempo" dietro ai videogiochi. Ed a volte bisgona ammettere che e' vero.

Un po' come in Giappone non applicano l'ora legale per far si' che d'estate non si sfrutti l'ora di luce in piu' e che quindi si stia meno tempo fuori e piu' tempo a casa a studiare.

Che geni :001_huh:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

incontri online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina