1.     Mi trovi su: Homepage #8796157
    stavo giocando a modern warfare 2 e all'improvviso la ps3 si spegne da sola, quando provo a riaccenderla la luce della spia diventa verde, dopo due secondi però diventa gialla (cosa che non ho mai visto) e subito dopo si spegne ( luce rossa) qual'è il problema? devo preoccuparmi?

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  2.     Mi trovi su: Homepage #8796158
    Non so se sia il tuo caso, ma quando la luce diventa gialla significa che la Play è... bè la play è... la play è andata. Morta. Ciò si chiama YLoD, Yellow Ligth of Dead (Luce gialla della morte). Ma non so se sia il tuo caso.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

3.     Mi trovi su: Homepage #8796159
    Strano. ma c'è un motivo preciso per cui compare la luce gialla? tipo una rottura del lettore o un guasto all'hard disk? o indipendentemente dal tipo di guasto la luce è gialla?

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  4.     Mi trovi su: Homepage #8796161
    Ok grazie. mi sembra strano però, non è che l'abbia usata molto in questo mese visto che sono stato in vacanza altrove, non può essere nemmeno un problema di postazione perchè la console è nello stesso punto da tre anni. Davvero strano. vabbè, comunque quanto mi può costare una riparazione?

5.     Mi trovi su: Homepage #8796163
    un' altr vittima di quell' ylod del cavolo...
    se la console è in garanzia falla riparare in assistenza oppure se non lo è digli addio...
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8796164
    Peppo94Ok grazie. mi sembra strano però, non è che l'abbia usata molto in questo mese visto che sono stato in vacanza altrove, non può essere nemmeno un problema di postazione perchè la console è nello stesso punto da tre anni. Davvero strano. vabbè, comunque quanto mi può costare una riparazione?

La riparazione viene sui 150€, ma ti consiglio di considerare l'acquisto di una nuova console. ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8796166
    Peppo94ho la fat, la garanzia però sarà sicuramente scaduta visto che la tengo dal marzo 2007. Un vero peccato.

mi dispiace per la tua play... :crying: dobbiamo trovare una cura per l? Ylod.... XD

giochi che dovrò comprare:
    -Fallout new vegas limited edition
    -Assassin's creed Brotherhood CODEX edition
    -little big planet 2 limited edition
    -Call of Duty Black Ops Prestige edition
  8.     Mi trovi su: Homepage #8796167
    Kurosaki_IchigoLa riparazione viene sui 150€, ma ti consiglio di considerare l'acquisto di una nuova console. ^^

"nuova console"? non mi starai invogliando a passare a 360?
    sono in un lutto difficile XD
    comunque a parte gli scherzi devo vedere i pro e i contro a prendere una ps3 slim. per ora lo vedo un contro visto che la mia ps3 ha la retrocompatibilità.
    però non è giusto, la ps3 mi ha mollato proprio due giorni prima della scuola, durante la quale il fancazzismo dovrebbe essere alle stelle!!
    Ps: posso scrivere "fancazzismo" senza rischiare spam vero? VERO!?!!? =D

9.     Mi trovi su: Homepage #8796168
    Secondo me da una parte è una cosa molto bella: Evita che la surriscaldazione della Play continui ed evita che la console esploda facendo una strage, e facendo perdere del tutto i dati. Dall'altra parte è molto brutta perchè uno da tre anni si è affezionato alla PS3 e insieme hanno vissuto esperienze inimmaginabili dal nostro punto di vista. Purtroppo devo dire alla tua PS3: R.I.P. Riposa in Pace nel cimitero delle PS3, ma so che tu provi un grande dispiacere e anche noi ci avvaliamo nel tuo dolore. Spero proprio per te che continui a giocare a PS3, magari comprandone un altra (preferibilmente Slim, costa di meno e dicono che ha meno rischio di YLOD.) Che dire? Mi dispiace tantissimo.

Forza, non tutto il male non viene per nuocere e soprattutto l'YLOD.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8796169
    Peppo94"nuova console"? non mi starai invogliando a passare a 360?
    comunque a parte gli scherzi devo vedere i pro e i contro a prendere una ps3 slim. per ora lo vedo un contro visto che la mia ps3 ha la retrocompatibilità.
    però non è giusto, la ps3 mi ha mollato proprio due giorni prima della scuola, durante la quale il fancazzismo dovrebbe essere alle stelle!!

Ma quale 360! :laugh:
    Ovviamente mi riferivo alla slim. Dopotutto basta aggiungere 150€ ai 150€ della riparazione e te la porti a casa.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8796170
    Peppo94"nuova console"? non mi starai invogliando a passare a 360?

Non eiste solo la ps3 fat eh ! c'è anche la slim :lol: (per nuova conosole intendeva quello :lol:).

comunque una cosa devo dirla: io amo la ps3, ma ca**o non dura un cavolo !!! (3 anni se sei fortunato :mellow:)
  12.     Mi trovi su: Homepage #8796171
    K2AndreasNon eiste solo la ps3 fat eh ! c'è anche la slim :lol: (per nuova conosole intendeva quello :lol:).

lo so che intendeva la slim. dicevo 360 per scherzo (lasciano intedere anche i vari XD che ho lasciato), per sorridere un pò in questo triste giorno.

Però la riparazione non costa un tantino troppo? 150 euro!?

Urgente!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina