1.     Mi trovi su: Homepage #8796228
    Mentre salvo la partita,la barra che deve arrivare al 100% va un po' a scatti. Normale?
    My collection:http://www.playgen.it/showthread.php...953#post401953

Playning:Sports Champions(PS3)-Uncharted2: Il covo dei ladri(cooperativa Online)-Kingdom Hearts:Birth By Sleep(PSP)
    Platining:

2.     Mi trovi su: Homepage #8796230
    se ti riferisci ke va a scatti fino a metà barra e dopo parte sparata fino a quando non arriva al 100% si!, è normale. se nn è cosi' allora nn so' cosa dirti!!:lol:
    comunque fammi sapere..:wink:
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

3.     Mi trovi su: Homepage #8796231
    Njko.!!Dipende da come sono gli scatti.. ma se ci mette in media tra i 5 e i 8 secondi è normalissimo ^^

Mi hai battuto sul tempo AHAHAHAH:lol:
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

4.     Mi trovi su: Homepage #8796233
    Njko.!!Dipende da come sono gli scatti.. ma se ci mette in media tra i 5 e i 8 secondi è normalissimo ^^

leonardo didone'se ti riferisci ke va a scatti fino a metà barra e dopo parte sparata fino a quando non arriva al 100% si!, è normale. se nn è cosi' allora nn so' cosa dirti!!:lol:
    comunque fammi sapere..:wink:

leonardo didone'Mi hai battuto sul tempo AHAHAHAH:lol:

SantoPafInfatti...ma se dura più del tempo sopra citato, ci sarà qualche problema :mellow:

Proprio come dite voi... ci mette anche meno di 5 secondi. Grazie,ero preoccupato mi avete tolto un peso. Comunque Bioschock è un capolavoro!!!!!!
    My collection:http://www.playgen.it/showthread.php...953#post401953

Playning:Sports Champions(PS3)-Uncharted2: Il covo dei ladri(cooperativa Online)-Kingdom Hearts:Birth By Sleep(PSP)
    Platining:

5.     Mi trovi su: Homepage #8796234
    Non ti preoccupare.:wink: E' solo qualche rallentamento dovuto al caricamento dei dati. Succede sempre!:winkie2: A parte con Devil May Cry...eh no. Li no.:001_huh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Aiuto Bioshock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina