1.     Mi trovi su: Homepage #8796241
    io avrei intenzione di comprare 1 hardisck esterno x la ps3 per copiare i dati..va bene qualsiasi marca e con qualsiasi capienza? ne avevo visto uno da 500 GB a buon prezzo...:001_huh:

P.S. la play è fat ,da 40 GB (non sò se serve come informazione..):)

GRAZIE
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

2.     Mi trovi su: Homepage #8796245
    non vorrei dire stupidagini...ma l'hard disk esterno può contenere solo immagini, video, musica, fare un copia dei salvataggi o un backup
    se lo devi usare per questo va bn...
    se lo devi cambiare per usarlo con le demo, l'installazione dei giochi e i salvataggi occupano l'hd interno, quindi ti conviene cambiare direttamente quello interno

basta che sia di 2,5 pollici
    da 5400 rpm(in poche parole un hd per pc portatili)

basta fare un back up dei dati, (anche solo dei salvataggi, le installazioni dei giochi possono anche essere non salvate) e sincronizzare i trofei sul psn(devi ricorda il tuo nick psn e password)

ecco un guida per la sostituzione
    http://www.consolelab.net/playstation3-guide-hardware/8-guida-sostituzione-hard-disk-ps3-e-lista-hard-disk-compatibili.html
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8796247
    Andrea.93non vorrei dire stupidagini...ma l'hard disk esterno può contenere solo immagini, video, musica, fare un copia dei salvataggi o un backup
    se lo devi usare per questo va bn...
    se lo devi cambiare per usarlo con le demo, l'installazione dei giochi e i salvataggi occupano l'hd interno, quindi ti conviene cambiare direttamente quello interno

basta che sia di 2,5 pollici
    da 5400 rpm(in poche parole un hd per pc portatili)

basta fare un back up dei dati, (anche solo dei salvataggi, le installazioni dei giochi possono anche essere non salvate) e sincronizzare i trofei sul psn(devi ricorda il tuo nick psn e password)

ecco un guida per la sostituzione
    http://www.consolelab.net/playstation3-guide-hardware/8-guida-sostituzione-hard-disk-ps3-e-lista-hard-disk-compatibili.html

WOW, grazie andrea..ma toglimi 1 curiosità: non si possono copiare i trofei?
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

4.     Mi trovi su: Homepage #8796248
    leonardo didone'WOW, grazie andrea..ma toglimi 1 curiosità: non si possono copiare i trofei?

no devi necessariamente sincronizzarli con il psn, quando inserirai il nuovo hd e come se la ps3 fosse nuova(solo da un punto di vista di "dati") basta che ti colleghi al psn e verranno caricati i tuoi trofei(se non sbaglio basta andare sull'icona dei trofei premere triangolo e premere su "sincronizzazione trofei" o una cosa del genere, sia per sincornizzarli dal vecchio hd, cioè per salvarli, sia per poi ricaricarli quando inserirai il nuovo hd)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8796249
    segui i consigli di andrea se intendi prendere un hdd interno mentre la configurazione in fat 32 di un hard disk esterno è cosa che si fa da un compuer tramite una semplicissima procedura.. scegli tu cosa fare ..io per convenienza nel prezzo aodtterei un hdd esterno da 1 Tb ( con 90 € te la cavi )
  6.     Mi trovi su: Homepage #8796250
    Kurosaki_IchigoLa formattazione di un hard disk esterno va fatta col pc. Ma da quanto vedo, ne cerchi uno interno.
    Hai le idee un po' confuse... In futuro, cerca di spiegarti meglio. ^^"

beh inizialmente era partito col voler prendere un hdd esterno ..ma poi è stato attirato dalla convenienza di prenderne uno interno e ora penso sia nel dubbio ..XD

io comunque prenderei quello esterno anche perchè così posso utilizzarlo nel pc e trasferire le cose da un sistema all'altro con estrema facilità senza l'uso di una chiavetta
  7.     Mi trovi su: Homepage #8796251
    chiariamo subito ogni dubbio
    se ti serve come un vero e proprio hd (installazione dei giochi, demo, pacchetti aggiuntivi per i giochi) prendi un hd interno

se ti serve per trasferire dati da pc, conservare musica, immagini e video, oltre a fare un back up dei salvataggi, ti conviene prendere un hd esterno
  8.     Mi trovi su: Homepage #8796254
    SantoPafToglietemi un dubbio...sostituendo l'hard disk interno si perde la garanzia, o no ?

no, la garanzia resta intatta
    infatti con il cambio dell'hd non devi togliere il sigillo di garanzia (nelle fat si trova nella parte superiore alla destra della console, vicino al piedino per metterla in verticale, è nero)

lo si può cambiare senza problemi e senza rischi...è una procedura molto semplice

super memoria esterna!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina