1.     Mi trovi su: Homepage #8796262
    Quando avevo visto la vostra recensione sulla rivista ho notato che il gioco e il parlato erano inglesi, però quando sono andato al gamestop (cioè prima :lol:) sulla confezione del gioco c'era scritto che era tutto in italiano (gioco, parlato e un altra cosa che non mi ricordo :lol:, comunque penso di aver reso l' idea :lol:).

Quindi questo gioco è tutto in italiano o in inglese ? (volevo prenderlo perchè mi piaceva il genere ma dopo che ho visto che era tutto in inglese ho lasciato perdere, ma adesso che ho visto questo..............)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8796264
    K2AndreasQuando avevo visto la vostra recensione sulla rivista ho notato che il gioco e il parlato erano inglesi, però quando sono andato al gamestop (cioè prima :lol:) sulla confezione del gioco c'era scritto che era tutto in italiano (gioco, parlato e un altra cosa che non mi ricordo :lol:, comunque penso di aver reso l' idea :lol:).

Quindi questo gioco è tutto in italiano o in inglese ? (volevo prenderlo perchè mi piaceva il genere ma dopo che ho visto che era tutto in inglese ho lasciato perdere, ma adesso che ho visto questo..............)

io ce l'ho... è in italiano ^^ tra l'altro e anche abbastanza divertente!!

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

Dubbio The Saboteur

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina