1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8796310
    Cari ragazzi in questi giorni si è diffusa la notizia di una possibile modifica per ps3 tramite un chiavetta usb detta ps3j.da subito ho scartato l'ipotesi di "contamoinare"la mia consolle in quanto non vi era possibilità di connettersi ma anche perchè amo l'originale e la collezione.però non posso nn notare che per un ragazzo con la classica paghetta di 5 euro o per chi non ha molte possibilità 70 euro sono moltissimi.secondo voi abbassando notevolmente i prezzi 70-a 40 nn si debbellerà l'idea di una modifica? Commentate sn curioso=)

StO GiOcAnDo A: kane & linch 2,just cause 2
    StO PlAtInAnDo : kane & linch 2
    i miei platini: uncharted 2,assassin's creed 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8796311
    Questo l ho sempre sostenuto...Se avessero prezzi accessibili fin da subito ( e poi magari rimanere invariati ) credo solo 1/100 dei videogiocatori avrebbe soltanto la tentazione di piratare...per ora siamo più o meno a 1/2 :winkie2:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8796312
    KINGFUSKOCari ragazzi in questi giorni si è diffusa la notizia di una possibile modifica per ps3 tramite un chiavetta usb detta ps3j.da subito ho scartato l'ipotesi di "contamoinare"la mia consolle in quanto non vi era possibilità di connettersi ma anche perchè amo l'originale e la collezione.però non posso nn notare che per un ragazzo con la classica paghetta di 5 euro o per chi non ha molte possibilità 70 euro sono moltissimi.secondo voi abbassando notevolmente i prezzi 70-a 40 nn si debbellerà l'idea di una modifica? Commentate sn curioso=)

non credo che questo topic avrà lunga vita(almeno il titolo che gli hai dato)
    ho già aperto un topi simile
    http://playgen.it/showthread.php?t=19103
    ti posso assicurare che da ciò che ne è venuto fuori abbassare i prezzi, non darebbe alcun profitto(o un profitto "misero")
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8796313
    KINGFUSKOCari ragazzi in questi giorni si è diffusa la notizia di una possibile modifica per ps3 tramite un chiavetta usb detta ps3j.da subito ho scartato l'ipotesi di "contamoinare"la mia consolle in quanto non vi era possibilità di connettersi ma anche perchè amo l'originale e la collezione.però non posso nn notare che per un ragazzo con la classica paghetta di 5 euro o per chi non ha molte possibilità 70 euro sono moltissimi.secondo voi abbassando notevolmente i prezzi 70-a 40 nn si debbellerà l'idea di una modifica? Commentate sn curioso=)

Ci sarebbe sicuramente molta meno gente che usuifrirebbe della pirateria, come ci sarebbe comunque gente che se anche costassero 5 euro preferibbe spenderne 0, certo è che vendere a meno sarebbe già un modo per ridurre la pirateria, ovviamente su come la penso io in questo forum non lo dirò mai.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8796314
    anche io la penso così.......venderebbero pure di più secondo me poi(e guadagneranno comunque di più)70 euro per un CD sono veramente troppi,per tutte le persone
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  6.     Mi trovi su: Homepage #8796315
    Dj MrC 23anche io la penso così.......venderebbero pure di più secondo me poi(e guadagneranno comunque di più)70 euro per un CD sono veramente troppi,per tutte le persone

è un BLUE RAY no un semplice cd.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8796316
    EzioAuditoreè un BLUE RAY no un semplice cd.

ma và!:lol:
    con CD intendevo la forma ecc.ecc.,un blue ray è un discendente del CD poi:sleep:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8796317
    EzioAuditoreè un BLUE RAY no un semplice cd.

70 euro per un gioco in blue ray sono comunque troppi, per giochi che a volte durano 6 ore, per chi non fa un cavolo e i giochi li prende coi soldi di papino è facile, quando capiterà di andare a lavorare 8, 9 ore al giorno spaccandosi la schiena per guadagnare 50 60 euro voglio vedere se non cambieranno tutti idea.
  9. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8796318
    secondo me questo thread avrà vita breve ma comunque.
    Si, i giochi costano 70 €, ma solo all'uscita ;)
    basta saper equilibrare le spese e stare attenti alla convenienza e alle offerte speciali, facendo così io non ho mai pensato all'idea di modificare le mie console
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  10.     Mi trovi su: Homepage #8796319
    kratos92secondo me questo thread avrà vita breve ma comunque.
    Si, i giochi costano 70 €, ma solo all'uscita ;)
    basta saper equilibrare le spese e stare attenti alla convenienza e alle offerte speciali, facendo così io non ho mai pensato all'idea di modificare le mie console

Quoto! :laugh:

Pirateria??no grazie.ma.........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina