1.     Mi trovi su: Homepage #8796334
    Vi chiedo aiuto e lumi.
    Sono alla missione in cui devo liberare un tizio per conto dell'APR che si trova in una fabbrica di birra dell'UFLL. Mi dice che è in un edificio murato io ci entro e non lo trovo. Mi potete aiutare. Non chiedetemi maggiori informazioni perchè l'ho ricominciato dopo un anno.
    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8796336
    rolando matteomi dovresti dire di più perchè le missioni si assomigliano un pò tutte

L'unica cosa che so è che sono nella seconda mappa insomma oltre la metà del gioco. La fabbrica di birra si trova su un fiume e il bersaglio si trova in un piccolo edificio murato in cui è possibile salvare di più non mi viene in mente.
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

3.     Mi trovi su: Homepage #8796337
    allora in quel livello, vai verso il centro della città, passi tra le baracche, metti in pausa, esci dal gioco lo estrai dalla ps3, lo metti nella custodia e lo metti al microonde:thumbsup:.... cambia gioco è una vera e propria c*ag*ta....
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8796338
    gians88allora in quel livello, vai verso il centro della città, passi tra le baracche, metti in pausa, esci dal gioco lo estrai dalla ps3, lo metti nella custodia e lo metti al microonde:thumbsup:.... cambia gioco è una vera e propria c*ag*ta....

Non posso perchè nel microonde c'è già Operation Flashpoint Dead Rising:lol::lol:.
    Comunque seriamente nessuno mi può aiutare??
    Quote:

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8796339
    Niko Petrenko 94Non posso perchè nel microonde c'è già Operation Flashpoint Dead Rising:lol::lol:.
    Comunque seriamente nessuno mi può aiutare??

hai avuto la mia stessa idea
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

aiuto far cry 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina