1.     Mi trovi su: Homepage #8796344
    Ragazzi in questo topic potremmo organizzare le partite online per questo gioco scambiarci i nick ecc. per esempio ora c'è qualcuno online di voi?
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  2.     Mi trovi su: Homepage #8796345
    Ma magari!!!! Il gioco non ha l'online, solo la modalità ad hoc, niente infrastruttura purtroppo

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8796346
    KyKiskeMa magari!!!! Il gioco non ha l'online, solo la modalità ad hoc, niente infrastruttura purtroppo

quoto peccato l online era la ciligina sulla torta anche se per me è sempre una crocie giocarci maledetta line patacca.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8796347
    KyKiskeMa magari!!!! Il gioco non ha l'online, solo la modalità ad hoc, niente infrastruttura purtroppo

Ma come?Io il gioco c'è l'ho e ti chiede se giocare online o offline appena entri nell'arena del miraggio...:mellow:
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  5.     Mi trovi su: Homepage #8796349
    per me l ' online è relativo l' importante è quello che si può fare quando si è off.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8796350
    Una modalità cooperativa la vedo molto bene ( o quasi ), ma non un online in cui i giocatori si sfidano...perchè fondamentalmente non conta l'abilità nel battagliare col proprio joypad ( in questo caso la psp intera :D ) bensì la costruzione del personaggio....
    Poi se vogliamo fare la guerra a chi preme i tasti più velocemente o smanetta di più è un altro discorso :lol:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  7.     Mi trovi su: Homepage #8796351
    Roboto025Ma come?Io il gioco c'è l'ho e ti chiede se giocare online o offline appena entri nell'arena del miraggio...:mellow:

certo che te lo chiede, intende dire se vuoi giocare da solo o con degli amici collegati in wireless ma dimenticati l'online di monster hunter quì non c'è...

Kingdom hearts BbS online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina