1.     Mi trovi su: Homepage #8796368
    Vi porto un esempio:

Io ho la mia Slim sopra la mia scrivania, nella stanza dove dormo. Mi é sorto un dubbio:

Se la Slim ha una connessione bluethoot tra essa e accessori, incessantemente in funzione, può in qualche modo recare danno alla salute?

Perchè non penso che dormire con un trasmettitore a 2ghz sia proprio un toccasana...
    Mona d'un mona!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8796369
    NiCkN4M3'Vi porto un esempio:

Io ho la mia Slim sopra la mia scrivania, nella stanza dove dormo. Mi é sorto un dubbio:

Se la Slim ha una connessione bluethoot tra essa e accessori, incessantemente in funzione, può in qualche modo recare danno alla salute?

Perchè non penso che dormire con un trasmettitore a 2ghz sia proprio un toccasana...

Ahm... no? :mellow:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8796370
    NiCkN4M3'Vi porto un esempio:

Il segnale a 2 Ghz è mutageno raga! L'altro giorno mentre giocavo a resistance sn diventato un chimera! I miei ci so rimasti malissimo...la mi ragazza poi... Comunque I miei Mi hanno staccato la ps3 per diversi giorni e sto rinziando a riprendere la mi forma originale... Tranquillo cmq che qualsiasi cosa ti capiti nn è per sempre apparte la morte, daltronde sappiamo tutti quante vittime all'anno sn colpite dal playspasmo mortale:lol: dai ma secondo te?!! Pensate a nn fumare, a vivere sani e a nn bere alcolici e nn proccupatevi di null'altro.
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8796372
    Non credo possa arrecarti più danno dell'ambiente in cui vivi (viviamo). Anche senza la console, saresti lo stesso bombardato da radiazioni provenienti dagli altri apparecchi elettronici, wireless e bluetooth, compresi quelli dei tuoi vicini...
    Vivi in pace e goditi la tua ps3. :laugh:
    Hardware94Il segnale a 2 Ghz è mutageno raga! L'altro giorno mentre giocavo a resistance sn diventato un chimera!

Wow :w00t:, mi fai l'autografo?! :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8796373
    Hardware94Il segnale a 2 Ghz è mutageno raga! L'altro giorno mentre giocavo a resistance sn diventato un chimera! I miei ci so rimasti malissimo...la mi ragazza poi... Comunque I miei Mi hanno staccato la ps3 per diversi giorni e sto rinziando a riprendere la mi forma originale... Tranquillo cmq che qualsiasi cosa ti capiti nn è per sempre apparte la morte, daltronde sappiamo tutti quante vittime all'anno sn colpite dal playspasmo mortale:lol: dai ma secondo te?!! Pensate a nn fumare, a vivere sani e a nn bere alcolici e nn proccupatevi di null'altro.

Bellissimo post, soprattutto nel finale!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8796376
    Hardware94grazie!

Mamma che brutto !

Comunque...se il nostro corbo subisse danni con questi segnali a quest'ora saremmo estinti...la ps3 che è collegata ai vari dispositivi dovrebbe essere l'ultimo dei nostri problemi ^^

Ps
    Chimera dentisti non ce ne sono, eh ? :lol:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  7.     Mi trovi su: Homepage #8796377
    SantoPafMamma che brutto !

Comunque...se il nostro corbo subisse danni con questi segnali a quest'ora saremmo estinti...la ps3 che è collegata ai vari dispositivi dovrebbe essere l'ultimo dei nostri problemi ^^

Ps
    Chimera dentisti non ce ne sono, eh ? :lol:

io mi sto estinguendo:winkie2:
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8796379
    junglemanma poi che centra la slim ,il bluetooth c'è l'hanno pure le fat e l'xbox e nintendo wii hanno pure loro il wii fii,per nn parlare dei cellulari,scusa ma dormi con la ply3 accesa?se la spegni nn ci sono radiazioni

Probabilmente, anzi è così, si riferisce alla slim perché è il modello che possiede... :sleep:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8796381
    junglemansi ma probabilmente pensa pure che il bluethoot l'abbiano messo solo alle slim:tongue_smilie:

Non proprio :lol:

Mi chiedevo solo se la Slim, visto che non ha il tasto dietro per spegnersi del tutto, quando resta in standby e il trasmettitore è sempre acceso se potesse disturbare minimamente la mia capozza matta :lol:

Ma sembra proprio di no :nosmile:
    Mona d'un mona!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8796382
    NiCkN4M3'Non proprio :lol:

Mi chiedevo solo se la Slim, visto che non ha il tasto dietro per spegnersi del tutto, quando resta in standby e il trasmettitore è sempre acceso se potesse disturbare minimamente la mia capozza matta :lol:

Ma sembra proprio di no :nosmile:

basta staccare la spina come fanno tutti ,ma in stand by penso si spenga tutto trasmettitore compreso ,tranne la lucina rossa

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Ps3 Slim: Nuoce gravemente alla salute?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina