1.     Mi trovi su: Homepage #8796387
    L'harry ha una cicatrice sulla testa, parla il serpentese ,ed è collegato a voldemort...harry è un horcrux????

NON VOGLIO SAPERE LA FINE DEL LIBRO MA UNA RISPOSTA IN BASE A CIò CHE AVETE VISTO NEI FILMS...

allora... cercherò di non dire troppo... la cicatrice è dovuta all'incantesimo di voldemort (brrr mi fa paura il suo nome:lol: ) parla il serpentese sempre x lo stesso motivo ed è collegato a.... tu-sai-chi x 2 motivi... il primo è sempre la cicatrice e il secondo è xk tu-sai-chi cercava di leggere nella mente a harry ebbene dopo questa spiegazione mi pare ovvio k harry sia un horcrux o per lo meno la sua cicatrice altro non dico

ma x l'amor di dio... leggi prima il libro xk i film tralasceranno di sicuro qualcosa...

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8796388
    L'harry ha una cicatrice sulla testa, parla il serpentese ,ed è collegato a voldemort...harry è un horcrux????

NON VOGLIO SAPERE LA FINE DEL LIBRO MA UNA RISPOSTA IN BASE A CIò CHE AVETE VISTO NEI FILMS...

si è un horcrux.. se non lo fosse non sentirebbe la presenza o l'avvicinamento di voldemort
  3.     Mi trovi su: Homepage #8796393
    camaleontequalcuno mi puo raccontare la fine del libro e cos e un ocruz ? naturalmente in spoller

ti rovini tutto! comunque se insisti:
    SPOILER--->
     un horcrux è un pezzo dell'anima di voldemort. voldemort quando l'incantesimo che ha lanciato a harry si è ritorto contro di lui non è morto proprio perchè la sua anima era divisa in 7 parti che deposita in determinati oggetti o esseri (horcrux appunto). Per uccidere definitivamente voldemort bisogna quindi eliminare le parti della sua anima. Involontariamente però voldemort ha creato 8 horcrux e uno di questi è appunto harry. Nel finale harry decide di sacrificarsi per far sì che il pezzo di voldemort che è in lui venga distrutto ma morendo distrugge soltanto il pezzo di anima di voldemort e lui sopravvive. nel finale riesce naturalmente a sconfiggere voldemort! ma per spiegarti come dovrei raccontarti anche tutta la storia dei doni della morte e quindi tutto il libro

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8796394
    Altair92ti rovini tutto! comunque se insisti:
    SPOILER--->
     un horcrux è un pezzo dell'anima di voldemort. voldemort quando l'incantesimo che ha lanciato a harry si è ritorto contro di lui non è morto proprio perchè la sua anima era divisa in 7 parti che deposita in determinati oggetti o esseri (horcrux appunto). Per uccidere definitivamente voldemort bisogna quindi eliminare le parti della sua anima. Involontariamente però voldemort ha creato 8 horcrux e uno di questi è appunto harry. Nel finale harry decide di sacrificarsi per far sì che il pezzo di voldemort che è in lui venga distrutto ma morendo distrugge soltanto il pezzo di anima di voldemort e lui sopravvive. nel finale riesce naturalmente a sconfiggere voldemort! ma per spiegarti come dovrei raccontarti anche tutta la storia dei doni della morte e quindi tutto il libro

ho capito ma gli altri 7 pezzi dove sono invece?
    -
  5.     Mi trovi su: Homepage #8796395
    camaleonteho capito ma gli altri 7 pezzi dove sono invece?

SPOILER--->
     uno era ildiario di riddle che ha distrutto harry nella camera dei segreti, l'altro l'anello di serpeverde, poi il medaglione di serpeverde, la spada di corvonero e la coppa di tassorosso, poi niagini, uno è dentro voldemort e l'altro è harry! non dovrei averne dimenticati

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

harry potter 7...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina