1.     Mi trovi su: Homepage #8796441
    rikiki1996io ho scaricato MGS Peace Walker ma non si riesce a scaricare, neanche se lo passi dalla PS3 alla PSP... Sapete aiutarmi?

E' un problema strano, non dovrebbe succedere di norma. Quante volte hai provato a scaricarlo? E si blocca sempre alla stessa percentuale?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8796442
    elPrincipe97Spiegati meglio, mentre scarichi si blocca, o l'hai scaricato e non riesci a passarlo?

Mentre lo scarico dalla PSP circa 35% si interrompe... e neanche passandolo dalla PS3 va: la memoria dice che i dati sono danneggiati e che non si possono cancellare.

By Krona

Playing:Marvel vs Capcom 3, Borderlands Waiting:AC revelations
  3.     Mi trovi su: Homepage #8796443
    rikiki1996Mentre lo scarico dalla PSP circa 35% si interrompe... e neanche passandolo dalla PS3 va: la memoria dice che i dati sono danneggiati e che non si possono cancellare.

Anch'io ho scaricato mgs pw dal psn, però non ho avuto questi problemi. Mi sembra strano che non si riescano a cancellare i dati danneggiati. Hai una psp normale o la go?

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  4.     Mi trovi su: Homepage #8796444
    Peppo94Anch'io ho scaricato mgs pw dal psn, però non ho avuto questi problemi. Mi sembra strano che non si riescano a cancellare i dati danneggiati. Hai una psp normale o la go?

ho la normale... ma non c'è scritto "solo per go"

By Krona

Playing:Marvel vs Capcom 3, Borderlands Waiting:AC revelations
  5.     Mi trovi su: Homepage #8796445
    rikiki1996ho la normale... ma non c'è scritto "solo per go"

Non è questo il punto, il punto è che, se il gioco (in questo caso danneggiato) è salvato su una memory stick potresti provare a salvare il gioco su (se ce l'hai) una seconda memory stick e vedere che succede. Non me ne intendo molto di memory stick poichè ho la psp go, ma forse questo potrebbe funzionare.

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"

aiuto MGS Peace Walker scaricato dal PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina