1.     Mi trovi su: Homepage #8796525
    Da quanto ho capito non è x niente una cosa positiva.. magari è un problema di surriscaldamento. prova a metterla in 1 luogo dove l'aria calda possa circolare bene...semmai se nn funzia fammelo sapere:001_huh:
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

2.     Mi trovi su: Homepage #8796526
    filterragazzi la mia play si spegne da sola e quando è spenta il led rosso continua ad andare ad intermittenza e se la provo a riaccendere si spegne da sola cosa succede???

Probabilmente e' "morta". Se riesci a riaccenderla fai un backup dei dati in caso non ne avessi uno, altrimenti oltre alla play perdi anche i salvataggi dei giochi.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8796528
    non credo proprio si sia surriscaldata anche perchè l'avevo accesa da 5 minuti piu o meno... dopo ho provato a spegnerla dall'interruttore che ce sul retro e mi funzionava , ma è capitato che si bloccasse e dopo un po mi è risuccessa la stessa cosa... cosa dovrei fare ? solo ricorrere all'assistenza? O_O
  4.     Mi trovi su: Homepage #8796529
    filternon credo proprio si sia surriscaldata anche perchè l'avevo accesa da 5 minuti piu o meno... dopo ho provato a spegnerla dall'interruttore che ce sul retro e mi funzionava , ma è capitato che si bloccasse e dopo un po mi è risuccessa la stessa cosa... cosa dovrei fare ? solo ricorrere all'assistenza? O_O

ricorri all ' asistenz ami sà che la tua ps3 è morta :kater2:
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8796530
    filternon credo proprio si sia surriscaldata anche perchè l'avevo accesa da 5 minuti piu o meno... dopo ho provato a spegnerla dall'interruttore che ce sul retro e mi funzionava , ma è capitato che si bloccasse e dopo un po mi è risuccessa la stessa cosa... cosa dovrei fare ? solo ricorrere all'assistenza? O_O

Fidati, si è surriscaldata. :sleep:
    Se guardi il manuale di istruzioni, ci dovrebbe essere anche scritto che quell'errore accade in questi casi. Diciamo che è un'alternativa "leggera" dell'ylod. Purtroppo l'unica soluzione è l'assistenza, non ci puoi fare molto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8796531
    Kurosaki_IchigoFidati, si è surriscaldata. :sleep:
    Se guardi il manuale di istruzioni, ci dovrebbe essere anche scritto che quell'errore accade in questi casi. Diciamo che è un'alternativa "leggera" dell'ylod. Purtroppo l'unica soluzione è l'assistenza, non ci puoi fare molto.

credo proprio che farò come hai detto tu.. andrò all'assistenza anche perchè adesso neanche 2 secondi dopo averla accesa si spegne...
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8796532
    filtercredo proprio che farò come hai detto tu.. andrò all'assistenza anche perchè adesso neanche 2 secondi dopo averla accesa si spegne...

Ecco, appunto...:sleep:
    Vedi quanto ti chiedono, anche se sicuramente sarà sui 150€
    Magari prendi anche in considerazione l'idea di acquistarne una nuova...

Heeeeelp!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina