1.     Mi trovi su: Homepage #8796538
    Un'occasione buttata al vento. Un lavoro non finito. Il titolo 505 Games è sicuramente originale, strappa più di un sorriso ed è pieno di situzioni di humor nero. Peccato per la grafica (pessima), una telecamera frustrante e un'eccessiva ripetitività. Ma ha quel qualcosa di diverso che gli può far scalare le classifiche di vendita.

68 Gli eccessivi difetti tecnici nascondono i pregi di questo gioco. Occasione sprecata. Ma qualcosa di buono si vede.

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  2.     Mi trovi su: Homepage #8796539
    nathan drakeUn'occasione buttata al vento. Un lavoro non finito. Il titolo 505 Games è sicuramente originale, strappa più di un sorriso ed è pieno di situzioni di humor nero. Peccato per la grafica (pessima), una telecamera frustrante e un'eccessiva ripetitività. Ma ha quel qualcosa di diverso che gli può far scalare le classifiche di vendita.

68 Gli eccessivi difetti tecnici nascondono i pregi di questo gioco. Occasione sprecata. Ma qualcosa di buono si vede.

quto bella rece ma il gioco è davvero troppo mediocre 51
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8796541
    Non l'ho mai giocato e quindi non posso giudicare.Buona recensione.Molto probabilmente 505 games,con i pochi soldi che ha guadagnato grazie a Naughty bear potrà fare un seguito più curato tecnicamente e più longevo.(magari ispirandosi a i vari lego).
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8796548
    Nero1010100A GameStop c'era per 60 euro.. oddio

Oddio ? :nosmile:

60 euro è il minimo per un gioco così bello, e mi dispiace per voi ma io ho questo gioco è la grafica è la più bella che io abbia mai visto, superà anche mw2 :nosmile:

non ditemi che ci avete creduto ? :lol::lol:

comunque bella rece :thumbsup: (bella nel senso che hai azzaccato a dire che fà cagare :lol:)
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8796549
    Gian_lorenzo97Non l'ho mai giocato e quindi non posso giudicare.Buona recensione.Molto probabilmente 505 games,con i pochi soldi che ha guadagnato grazie a Naughty bear potrà fare un seguito più curato tecnicamente e più longevo.(magari ispirandosi a i vari lego).

Spero di no...:laugh:
    E' un titolo che vedo bene su psp. Sarebbe meglio se proseguissero in questa direzione secondo me...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8796550
    Buona recensione, non ho mai pensato neanke lontanamente di comprarlo, e di sicuro ho fatto bene ^^'

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8796552
    K2AndreasOddio ? :nosmile:

60 euro è il minimo per un gioco così bello, e mi dispiace per voi ma io ho questo gioco è la grafica è la più bella che io abbia mai visto, superà anche mw2 :nosmile:

non ditemi che ci avete creduto ?

comunque bella rece :thumbsup: (bella nel senso che hai azzaccato a dire che fà cagare :lol:)

Lo sai che le tue battute fanno Ci a gi a erre e punto interrogativo :nosmile:

:lol:

Naughty Bear

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina