1. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8796553
    tutti fanno recensioni sui giochi, io oggi voglio essere più originale, facendo una recensione sulla nostra rivista preferita: PlayGeneration.

incominciamo:

le prime pagine della rivista sono dedicate ai giochi futuri, che ancora devono invadere i negozi, le recensioni anche essendo sempre molto obbiettive e piene di informazioni, cercano di far capire cosa riesce a trasmettere il gioco non solo attraverso quello che hanno provato(o visto), ma anche attraverso il produttore del gioco che molte volte riusciamo a trovare immortalato sulle pagine delle recensioni e sotto queste foto per furtuna troviamo ogni volta una intervista tra PlayGeneration e il produttore. le recensioni oltre che accompagnate da bellissime immagini del del gioco stesso, alcune volte, troviamo foto dei fantastici viaggi dei nostri giornalisti e dei loro giganti panini(e delle belle gnocche che incontrano).
    avendo finito lo spazio dedicato a giochi che ancora devono uscire, ci vediamo teletrasportare in recensioni di giochi già usciti, anch'esso spazio molto curato e pieno di informazioni, che magari prima dell'uscita non si potevano sapere. alcune volte dopo queste recensioni è l'ora dei Gadget, più strani e, ahimè, più cari. quesi in ogni numero di PlayGenerationsi si trovano confronti e aiuti, come discutere del joypad migliore, o aiutare un utente a connettersi senza problemi a internet. dopo di che si arriva a una parte finale cioè la linea diretta, che parla di una serie di soluzioni a problemi molto fastidiosi, dopo arriva la mia parte preferita "Voci dal forum" dove le risposte e le discussioni più interessanti vengono riportate sulla rivista insieme al sondaggio del mese. infine c'è la guida all'acquisto che molte volte salva il nostro portafoglio grazie a una piccola recensione di 2 righi, ma comunque chiara e diretta. siamo arrivati alla fine, l'ultimo argomento di questa rivista, le guide: queste guide pur essendo molto piccole hanno il giusto contenuto per aiutarci a finire al 100% il gioco, queste guide di solito sono divise in 2 parti riguardanti 2 diversi giochi.
    la rivista è composta così e devo dire che per quei pochi 3E è ottima.

personalmente amo molto qusta rivista per la sincerità di come espone l'argomento e di come rispetta ogni gioco dal più brutto al più bello.

se dovessi dare un voto da 1 a 10 darei 9, per l'unica pecca che: le guide che anche essendoo completissime, essendo così piccole possono creare dei fastidi ma sono lo stesso molto utili
    vi ringrazio per essere arrivati fino qui, e spero vi sia piaciuta questa recensione.
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8796555
    E il voto ? :D
    Comunque a me non piacciono quando fanno queste guide "doppie"...troppo brevi e impasticciate, preferivo quando ne facevano una buona, lunga e dettagliata, che due cosìcosì, brevi e molto vaghe :mellow:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8796557
    SantoPafE il voto ? :D
    Comunque a me non piacciono quando fanno queste guide "doppie"...troppo brevi e impasticciate, preferivo quando ne facevano una buona, lunga e dettagliata, che due cosìcosì, brevi e molto vaghe :mellow:

quoto......

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  4.     Mi trovi su: Homepage #8796559
    sghiripizzoanche se sono brevi c'è scritto il necessario...e comunque il mio voto è 11/10

be delle riviste in edicola e' la migliore .. pero non supera un 7.5
    SKYRIM
    11\11\11

si ricorda sempre cio' che non accade

playing:: trinity universe
    waiting: child of eden-ico collection-skyrim
  5. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8796560
    ryonarushimaSappiamo già com'è composta la rivista.
    In una recensione si parla dei pro e dei contro,del lato grafico del prezzo ecc...
    E sopratutto il tuo parere personale sulla rivista,compresa una piccola valutazione numerica.
    Qua non vedo niente di tutto questo.

hai completamente ragione ho aggiunto questo alla fine dello scritto
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8796562
    SantoPafE il voto ? :D

Io le trovo utili. Contengono l'essenziale...per il resto c'è la rete. :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #8796564
    Kurosaki_IchigoIo le trovo utili. Contengono l'essenziale...per il resto c'è la rete. :D

Ammirevoli sono le guide tipo quella di Final Fantasy XIII, quella si che è una guida...ma queste miniguide a malapena le guardo, contengono pooooco essenziale...nei casi in cui mi serve consultare una guida come hai detto tu cerco in rete
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  8.     Mi trovi su: Homepage #8796565
    Asd era meglio nno farla sta rece per il semplice motivo che è inutile siamo sul forum della rivista leggiamo la rivista è normale che il voto non possa che essere alto.
    Cmq io gli do un 6.5 perchè ci sono certi numeri della rivista davvero esplosivi che rilegegrei anche 1000 volte e altri numeri davvero fiacchi, le mini guide sono davvero frustranti certe volte e non sopporto quando nella rivista devono mettere la sezione trucchi levando pagine , che potrebbero essere usati per informarmi su altri giochi.
    Difetti minori cè da segnalare alcuni sbagli nelle immagini che certe volte sono di giochi diversi e il fatto che la rivista abbia ridotto le apgine da 106 dei primi 40 numeri a 96.
    Detto questo vorrei dire che sono un fan della rivista altrimenti non sarei qui ho ancora il numero uno della rivista .
    Con queste mi eaffermazioni volevo essere solo obbiettivo come lo siete voi quando giudicate un gioco grazie e spero che nessuno si offenda.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8796566
    Cloud92Asd era meglio nno farla sta rece per il semplice motivo che è inutile siamo sul forum della rivista leggiamo la rivista è normale che il voto non possa che essere alto.
    Cmq io gli do un 6.5 perchè ci sono certi numeri della rivista davvero esplosivi che rilegegrei anche 1000 volte e altri numeri davvero fiacchi, le mini guide sono davvero frustranti certe volte e non sopporto quando nella rivista devono mettere la sezione trucchi levando pagine , che potrebbero essere usati per informarmi su altri giochi.
    Difetti minori cè da segnalare alcuni sbagli nelle immagini che certe volte sono di giochi diversi e il fatto che la rivista abbia ridotto le apgine da 106 dei primi 40 numeri a 96.
    Detto questo vorrei dire che sono un fan della rivista altrimenti non sarei qui ho ancora il numero uno della rivista .
    Con queste mi eaffermazioni volevo essere solo obbiettivo come lo siete voi quando giudicate un gioco grazie e spero che nessuno si offenda.

stra quoto
    infatti sia le guide ( tranne quella di 13 veramente ben fatta ) sia la posta sia i trucchi sono veramente inutili ..
    migliorerei anche la zona anteprime

ripeto il voto non puo essere piu di 6.5 \7 ( vi ricordate i vecchi numeri di PSM ?? quella si che era una rivista )
    SKYRIM
    11\11\11

si ricorda sempre cio' che non accade

playing:: trinity universe
    waiting: child of eden-ico collection-skyrim
  10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8796567
    SantoPafAmmirevoli sono le guide tipo quella di Final Fantasy XIII, quella si che è una guida...ma queste miniguide a malapena le guardo, contengono pooooco essenziale...nei casi in cui mi serve consultare una guida come hai detto tu cerco in rete

Si, ma se per ogni gioco dovessero fare una guida vasta come quella di FF13, da dividere su più numeri, per completare un gioco ci metterei tre mesi! :laugh:

PlayGeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina