1.     Mi trovi su: Homepage #8796576
    ho delle piccole domanda per la redazione
    ho visto il video di killzone 3 e ho notato alcune animazioni nuove come la scivolata dietro un riparo e le tecniche nel corpo a corpo, anche alcune armi inedite...quali jatpack, un lancia missili...
    ma il motore grafico sembra quello di killzone 2, resterà invariato?
    o il dettaglio sarà maggiore quando verrà rilasciato il gioco?
    la campagna in single player sarà "decente" o solo le solite 7, 8 ore di gioco?
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8796577
    Se hai letto il grosso reportage di Playgen saprai che il motore grafico è stato nettamente migliorato, per dare spazio a maggiori dettagli e renderlo più impressionante.
    In quanto alla durata boh non si sa ancora. Si sa che i livelli saranno 10 volte più grandi di quelli di Killzone 2.
    Ci saranno alcune armi inedite sì e un nuovo sistema di corpo a corpo più interattivo, che cambia a seconda dell'arma che si utilizza.

3.     Mi trovi su: Homepage #8796579
    fra_62Se hai letto il grosso reportage di Playgen saprai che il motore grafico è stato nettamente migliorato, per dare spazio a maggiori dettagli e renderlo più impressionante.
    In quanto alla durata boh non si sa ancora. Si sa che i livelli saranno 10 volte più grandi di quelli di Killzone 2.
    Ci saranno alcune armi inedite sì e un nuovo sistema di corpo a corpo più interattivo, che cambia a seconda dell'arma che si utilizza.

se era presente in pg 57...no non l'ho letto
    ho cmprato il numero in condivisione con un mio amico, l'ha comprato lui, e deve finire di leggerlo(peccato che ci mette un' eternità, io me lo divoro in un paio di ore...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8796580
    Andrea.93se era presente in pg 57...no non l'ho letto
    ho cmprato il numero in condivisione con un mio amico, l'ha comprato lui, e deve finire di leggerlo(peccato che ci mette un' eternità, io me lo divoro in un paio di ore...)

No quello GROSSO sul numero 55, lì c'è scritto tutto quello che hai chiesto.

5.     Mi trovi su: Homepage #8796581
    fra_62No quello GROSSO sul numero 55, lì c'è scritto tutto quello che hai chiesto.

trovato...quasi lo avevo dimenticato...mi sa che non lo avevo neanche letto...(eppure era quello che mi interessava di più in assoluto...:mellow::mellow:)

piccole informazioni su killzone 3, reda risp. please!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina