1.     Mi trovi su: Homepage #8796584
    è difficile aiutarsi online, in quanto, se fai partita privata, non ti conta le vittorie su circuiti, ma soltanto le gare vinte (per la medaglia epica di arrivare almeno terzo in 250 gare). La medaglia delle derapate idem, per quanto riguarda quella del duello tra piloti, non si può fare pechè sceglie sempre diversi avversari. L'unico modo è tanto allenamento e tanta pazienza.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8796586
    Giangi94è difficile aiutarsi online, in quanto, se fai partita privata, non ti conta le vittorie su circuiti, ma soltanto le gare vinte (per la medaglia epica di arrivare almeno terzo in 250 gare). La medaglia delle derapate idem, per quanto riguarda quella del duello tra piloti, non si può fare pechè sceglie sempre diversi avversari. L'unico modo è tanto allenamento e tanta pazienza.

ma neanche le medaglie quelle relative al podio di ogni singolo circuito americano,europeo,giapponese?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8796587
    Se vuoi prendere il platino, puoi benissimo prendere 19 medaglie offline ed una sola online, quella di vincere in tutti i circuiti giapponesi (appena 7)...io ho fatto così.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8796588
    wewishSe vuoi prendere il platino, puoi benissimo prendere 19 medaglie offline ed una sola online, quella di vincere in tutti i circuiti giapponesi (appena 7)...io ho fatto così.

anke io pensavo di fare cosi ... xò trovo parecchie difficoltà a fare la guida perfetta nei singoli circuiti .. tu come hai fatto a prenderla qll
  5.     Mi trovi su: Homepage #8796589
    mirketto_8anke io pensavo di fare cosi ... xò trovo parecchie difficoltà a fare la guida perfetta nei singoli circuiti .. tu come hai fatto a prenderla qll

Basta mettere una gara di un singolo giro, andare lenti ed avere pazienza.
    Ti consiglio invece di non provare a dominare tutte le curve dei circuiti europei...una curva del Nurbrungring é impossibile da dominare.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

6.     Mi trovi su: Homepage #8796590
    wewishBasta mettere una gara di un singolo giro, andare lenti ed avere pazienza.
    Ti consiglio invece di non provare a dominare tutte le curve dei circuiti europei...una curva del Nurbrungring é impossibile da dominare.

ad esempio se faccio la gara io contro un altro(2 persone xciò compreso me) in un circuito e vado piano arrivando quindi secondo e pertanto ultimo senza fare incidenti e uscire di pista me l'ho da?

ma la curva ke ti riferisci è quella a u dove ci sono tipo delle piastrelle x terra
  7.     Mi trovi su: Homepage #8796591
    mirketto_8ad esempio se faccio la gara io contro un altro(2 persone xciò compreso me) in un circuito e vado piano arrivando quindi secondo e pertanto ultimo senza fare incidenti e uscire di pista me l'ho da?

ma la curva ke ti riferisci è quella a u dove ci sono tipo delle piastrelle x terra

Se ho capito bene la curva é quella, perchè mi pare ce ne siano 2 simili. Le gare devi farle, per essere sicuro, contro un avversario controllato dall'IA.

8.     Mi trovi su: Homepage #8796592
    wewishSe ho capito bene la curva é quella, perchè mi pare ce ne siano 2 simili. Le gare devi farle, per essere sicuro, contro un avversario controllato dall'IA.

si c'è ne sono 2 ... xò dovrebbe essere la prima che incontri ed è l'unica che mi manca ... ma come faccio a capire se è un IA

Ti ringrazio tantissimo x l'aiuto ke mi stai dando
  9.     Mi trovi su: Homepage #8796594
    Genesis_94Anche io sto provando a tirar su qualche medaglia, per adesso ho fatto tutte le curve dei circuiti americani e giapponesi, mi mancano proprio quelle dei circuiti europei. Al nurburbring mi mancano 7 curve, una delle quali è la famigerata curva di cui parlate. :D

se ci riesci dimmelo come hai fatto ... sei registrato sul psn
  10.     Mi trovi su: Homepage #8796596
    craigfelsbabisogna avere calma e guidare con una vettura scarsa, io ho dominato tutte le curve con la nissan 350Z, ottimo veicolo per sta medaglia.
    Non servono le medaglie online...

quindi sei riuscito a prendere l'epico delle curve europee?

ma io non riesco a capire i km con 3 auto come si fa a prendere
  11.     Mi trovi su: Homepage #8796597
    mirketto_8quindi sei riuscito a prendere l'epico delle curve europee?

ma io non riesco a capire i km con 3 auto come si fa a prendere

Si mi chiamo Dmc_Neroblu.

Comunque per i 3 km, tu devi semplicemente percorrerli con tre auto diverse, ma della stessa "nazione", per esempio per quelle europee, potrai prendere la seat leon, la lamborgini gallardo e la pagani zonda e percorrere con ognuna i chilometri richiesti. :laugh:
    Io di queste ho la medaglia di platino per quella americana e europea, mi manca quella giapponese.

P.S. Qualcuno sa se si può sapere quante partenze perfette ho fatto. Perchè non riesco a capire quando le faccio o no.

Trofei Need for speed Shift

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina