1.     Mi trovi su: Homepage #8796735
    sono veramente contento (da tifoso del TOTTENHAM) per come ha rimontato la partita :thumbup:

Bale......FENOMENO!!!

se non andavano sotto 3-0 dopo 15 minuti e non rimanevano in 10.....attenti che al ritorno non faranno tutti questi errori..e saranno cavoli per l'inter :devil:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8796739
    Nonostante sia Juventino, sono rimasto di merda ieri sera, giuro :nosmile:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8796741
    è appena finita l'amichevole dell'Inter a Ginevra contro l'Olympiacos,finita 2 a 2 in rimonta dallo 0-2 con doppietta del Pazzo.:laugh:

Secondo me,con questa squadra,non abbiamo speranze x vincere lo scudetto :closedeyes:
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8796742
    0 a 0 contro la Roma in casa e Gasperini cosa fa gli ultimi 15 minuti? Toglie Forlan per emttere Muntari punta!!!!! Oddio assurdo e tiene Pazzini in panchina...
    Lo dicevo ancora priam che arrivasse che Gasperini è un incapace, un allenatore ridicolo, è subito da cacciare a pedate nel culo senza nemmeno stringergli la mano, questo è come Del Neri per la Juve, dobbiamo cacciarlo subito senza aspettare che sia troppo tardi.

forza inter!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina