1.     Mi trovi su: Homepage #8799097
    cara redazione srivo per schiedere se è possibile rimuovere le pubblicita che compaiono quanto si apre una pagina, quelle che invadono la pagina e devi cliccare su proseguin la navigazione, personalmente ritengo rovinino il nforum in quanto sono una perdita di tempo e "scocciano" gli utenti.
    capisco che si tratta di pubblicita e di conseguenza voi ne traete un guadagno, ma a mio avviso fanno passare la voglia di entrare nel forum in quanto sono troppo invadenti.
    Sigoni utenti voi cosa ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8799098
    Credo che sia improbabile cmq non vedo tutto questo disturbo clicchi su continua la navigazione e dè fatta nnt di cosi complicato.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8799101
    Perché mi costringete a ripetere sempre la stessa cosa? :crying:
    Installate adBlock! E' un'estensione gratuita (e affidabile ovviamente) per browser firefox e chrome. Blocca tutte le pubblicità indesiderate e, nel caso non lo facesse, potete inserire voi stessi gli elementi da bloccare. :sleep:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8799102
    Ma si, dai! Non è danno un fastidio eccesivo! Bé, almeno...a me no.:laugh: Comunque la pubblicità c'è sempre; è ovunque! Perfino su You Tube è arrivata!:nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8799103
    Kurosaki_IchigoPerché mi costringete a ripetere sempre la stessa cosa? :crying:
    Installate adBlock! E' un'estensione gratuita (e affidabile ovviamente) per browser firefox e chrome. Blocca tutte le pubblicità indesiderate e, nel caso non lo facesse, potete inserire voi stessi gli elementi da bloccare. :sleep:

chiedo perdono se lo avevi gliascritto ma non l'ho mai letto, comunque ti ringrazio e lo farò.... :)
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8799104
    lost_wisdom93chiedo perdono se lo avevi gliascritto ma non l'ho mai letto, comunque ti ringrazio e lo farò.... :)

No vabè, non c'è bisogno di chiedere perdono. :laugh:
    Si, l'avrò ripetuto in ogni thread come questo. XD
    Se hai problemi con l'installazione o la configurazione (anche se è abbastanza intuitiva), chiedi pure.

pubblicità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina