1. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8799136
    Frankie98Anche i redattori hanno una vita, e non possono fare tutto: i siti che includono videorecensioni sono gestiti da persone che si occupano solo di quello, non anche di una rivista mensile :mellow:.

io questo lo chiamo parlare
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8799137
    Frankie98Anche i redattori hanno una vita, e non possono fare tutto: i siti che includono videorecensioni sono gestiti da persone che si occupano solo di quello, non anche di una rivista mensile :mellow:.

Quoto.

Già lo staff ha una rivista da curare, se poi si mettono a fare pure i video non dormono più.
    I siti lo fanno perchè, oltre a scrivere delle notizie, non fanno praticamente altro.

3.     Mi trovi su: Homepage #8799140
    secondo me una sezione cn video recensioni farebbe fare un salto di qualita alla redazione, ma nn solo sui gioki, magari anke sui viaggi ai vari e3 ecc...
    ma darebbe un anche un contatto piu diretto coi lettori e un continuo aggiornamento, senza contare ci sarebbero piu utenti e visite quindi piiu sponsor per sito e rivista, col solo costo di comprare una videocamera e caricare i video...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8799142
    lrnzmr18_itasecondo me una sezione cn video recensioni farebbe fare un salto di qualita alla redazione, ma nn solo sui gioki, magari anke sui viaggi ai vari e3 ecc...
    ma darebbe un anche un contatto piu diretto coi lettori e un continuo aggiornamento, senza contare ci sarebbero piu utenti e visite quindi piiu sponsor per sito e rivista, col solo costo di comprare una videocamera e caricare i video...

Se bastasse comprare una videocamera e caricare i video e istantaneamente trovare sponsor per un sito anchio mi metto a fare videorecensioni anche se di giornalismo ne sò quanto un bradipo di meccanica razionale :D
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8799143
    Il forum è semplicemente un mezzo per tenere in contatto tra loro i lettori e darvi la possibilità di interagire con la redazione. Ma questo è. Il forum al momento non ha l'ambizione di diventare un sito di VG vero e proprio.

La nostra occupazione principale rimane confezionare una rivista migliore possibile. Tutto il resto è secondario.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8799144
    Kurosaki_IchigoIo preferisco leggermele le recensioni, c'è più "gusto". U.U

Quoto! Al bagno come fai? Non puoi mica portarti sul cesso il computer o portatile che sia!:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8799147
    DuffmanIl forum è semplicemente un mezzo per tenere in contatto tra loro i lettori e darvi la possibilità di interagire con la redazione. Ma questo è. Il forum al momento non ha l'ambizione di diventare un sito di VG vero e proprio.

La nostra occupazione principale rimane confezionare una rivista migliore possibile. Tutto il resto è secondario.

Bravo Duffo...comunque anchio preferisco leggerle e spulciarmi le immagini, anche se le videorecensioni hanno il suo fascino....

nathan.drakechiamo mio zio che ha l'ipad me lo faccio portare salgo in bagno mi chiudo,entro nella vasca e mi guardo la videorecensione di bayonetta:lol:

Stiamo cadendo sul volgare, come mai ti guardi proprio la videorecensione di bayonetta mentre sei nella vasca da bagno ? :blink: Hai mancanza d'affetto ? :lol::lol:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

videorecensioni playgen!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina