1.     Mi trovi su: Homepage #8799148
    Salve ho aperto questa discussione per fare un pò di pubblicità ai miei livelli che ho pubblicato online in Little Big Planet!
    Il mio Id Psn è: Iachille

siccome la maggior parte dei giocatori online parlano inglese ho scritto i fumetti e tutto il resto dei livelli in lingua inglese ma se volete una traduzione delle trame dei livelli chiedetemelo! :thumbsup:

Se trovate qualche difetto o mi volete dare qualche suggerimento sui livelli avvertitemi e provvederò alle modifiche.

Ora metterò una piccola recensione riguardo i miei livelli:

Hotel Bomb (con terremoto, acqua e squali):

Mi sono ispirato agli hotel bomb che già vediamo nell'online nel gioco, con un edificio su qui piovono bombe dall'alto. Il compito è sopravvivere il più possibile facendo più punti possibile. Inoltre come suggerisce il titolo troverete dell'acqua alla base dell'hotel e due passaggi segreti che portano ad un ampia apertura con uno squalo. Lo squalo è fatto di polistirolo così che ci si possa aggrappare è con le bombe può essere distrutto. Sperò che apprezziate la mia fatica per creare il livello che verrà via via migliorato con l'uscita di capitoli successivi.

Shark Survival Innovativo:

è proprio uno Shark Survival basilare ma le piattaforme che noi useremo come punto di riferimento per arrivare alla fine sono fatte di materiale galleggiante in modo che con una piccola spinta si creerà un macello nel cielo di Little Big Planet! Per il resto si ha una sola vita per sopravvivere è bisogna fare attenzione a non essere mangiati dagli squali.

A Big Esplosion!:

è un livello molto semplice e breve ma è molto divertente. Siamo dentro un contenitore di vetro e fuori si ammucchieranno bombe su bombe... appena riteniamo che siano abbastanza possiamo farle esplodere senza ritegno! l'esplosione è molto potente è si va via via ingrandendo ed uno spettacolo molto divertente! è una mia invenzione è spero vi piaccia!

The Modern War 1; 2; 3; 4:

è un'avventura che narra le intemperie di un soldato (noi) nel bel mezzo di una guerra fantastica tra i Wrot (noi) e i Rock (nemici). Sono i livelli di punta della mia raccolta e sono molto originali! Sono divisi in quattro capitoli perchè racchiudere tutto in uno solo sarebbe stato impossibile... Non vi racconto la trama perchè è veramente avvincente... ho inserito meccanismi che dovrebbero rendere il livello avvincente con situazioni piene di tensione! Nel primo livello ad esempio fuggiremo da una grotta in moto prima che quest'ultima ci frani addosso! Nel secondo affronteremo un Boss gigantesco! Nel terzo inonderemo la base nemica e nel quarto capitolo bombarderemo una base segreta nemica nascosta nelle Hawaii!

Man mano che pubblicherò altri livelli aggiornerò questa discussione!
    Spero vi piacciano ciaoooooo!!! :thumbsup:

Sono un appassionato di Resistance e per chi volesse fare una partita il mio Id è quello scritto sopra, sull' Id portatile.

Il mio grado è di livello 16.
    Clan: Operazione Libertà - [OpL] (entrate! la pagina del clan è : http://www.playgen.it/showthread.php?t=8574)

I miei livelli in Little Big Planet Online!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina