1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8799307
    non mi piace.....fatti una cultura con gli articolo
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  2. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8799309
    Ravennon mi piace.....fatti una cultura con gli articolo

mi dispiace l articolo e roba vecchia ormai e poi parli di cultura dipende cosa vuoi dire xke se dici fatti una cultura solamente ascoltando gli articolo ti sbagli di grosso farsi una cultura nel hip hop(che poi son sicuro che neanche sai la differenza tra hip hop e rap) nn vuol dire solo ascoltare articolo 31 e sangue misto insomma old school intendo ti fai una cultura x farsi una cultura nell hip hop bisogna sapere un po di tutto sia in ambito tecnico e sia cosa vuole trasmettere l hip hop a prescindere da cosa si ascolta ogni singolo elemento.x esempio tutti criticano i truceklan e i gruppi che fanno testi espliciti xke dicono che stanno rovinando una cultura be? cosa c entra? ll rap e conosciuto in tt il mondo xke si parla delle situazioni delle strade e di cm pensa e vive un rapper anche questa e cultura xke anche questo fa parte della cultura che tu intendi quindi x concludere la cultura e una sola che si divide in piu
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8799311
    crestorappercut.

l`hip hop e` un movimento culturale nato nelle comunita` afro-americane e latino-americane del bronx quartiere di new york ed il papa` del termine e` un dj e lo invento` per descrivere la sua cultura
    non ti sto a spiegare il resto che son le 2 di notte e ho sonno cerca su wiki
    quando si parla di hip hop culture caro mio si parla di 4 discipline:
    lo MCing, anche noto come musica rap, introdotto dagli afroamericani;
    il DJing, introdotto dai giamaicani;
    il writing, ovvero l'arte dei graffiti, introdotto dai latinoamericani
    la breaking, sviluppata da afroamericani e latinoamericani del Bronx.
    L'Mc (Master of Cerimonies) intrattiene il pubblico con il suo rap (espressione ritmica di rime), riprendendo le radici giamaicane del toasting, e crescendo grazie all'introduzione nella cultura hip hop da parte di Kool DJ Herc e DJ Hollywood nei primi anni 1970. Il primo vero MC nella cultura hip hop si può definire Coke La Rock. Il rapping e l'arte dell'MCing si sono sviluppati attraverso gli anni grazie alle conquiste di artisti quali Melle Mel, Kool Moe Dee, Schooly D, Run DMC, e Rakim.

per quanto i rapper odierni possano essere bravi non dimenticatevi mai del passato perche` dobbiamo tutto alla old school...
    se ti ho detto di scoltare gli articolo l`ho fatto e` grazie a loro se la cultura hip hop prese (oramai ne sono rimasti pochi) piede nell`italia...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  4.     Mi trovi su: Homepage #8799313
    Ravenl`hip hop e` un movimento culturale nato nelle comunita` afro-americane e latino-americane del bronx quartiere di new york ed il papa` del termine e` un dj e lo invento` per descrivere la sua cultura
    non ti sto a spiegare il resto che son le 2 di notte e ho sonno cerca su wiki
    quando si parla di hip hop culture caro mio si parla di 4 discipline:
    lo MCing, anche noto come musica rap, introdotto dagli afroamericani;
    il DJing, introdotto dai giamaicani;
    il writing, ovvero l'arte dei graffiti, introdotto dai latinoamericani
    la breaking, sviluppata da afroamericani e latinoamericani del Bronx.
    L'Mc (Master of Cerimonies) intrattiene il pubblico con il suo rap (espressione ritmica di rime), riprendendo le radici giamaicane del toasting, e crescendo grazie all'introduzione nella cultura hip hop da parte di Kool DJ Herc e DJ Hollywood nei primi anni 1970. Il primo vero MC nella cultura hip hop si può definire Coke La Rock. Il rapping e l'arte dell'MCing si sono sviluppati attraverso gli anni grazie alle conquiste di artisti quali Melle Mel, Kool Moe Dee, Schooly D, Run DMC, e Rakim.

per quanto i rapper odierni possano essere bravi non dimenticatevi mai del passato perche` dobbiamo tutto alla old school...
    se ti ho detto di scoltare gli articolo l`ho fatto e` grazie a loro se la cultura hip hop prese (oramai ne sono rimasti pochi) piede nell`italia...

quotone per raven...
    articolo 31 sono il simbolo del rap italiano....
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO

dark rap horrorcore rap

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina