1.     Mi trovi su: Homepage #8799332
    Raga io apprezzo moltissimo questi 2 giochi e come potrebbe essere altrimenti ma io non ho mai capito una cosa perchè è sempre stata ridotta all'osso se non del tutto assente la possibilità di creare un equipaggiamento ( intendo naturalmente scudo, elmo, armatura, collane, bracciali...) e vederlo indossato al personaggio, non ci sono poi armi con bonus critici, trafiggenti, possibilità di avvelenamento, forza di un'arma contro una particolare classe di nemici(non so 10% di danno in più contro i demone o le bestie). Credo che poi tutti visto la storia affascinante e la grafica mozzafiatante non ci abbiano pensato più di tanto e forse sarò che io pure sono rimasto un pò all'idea di GDR inteso come classico, però secondo me questa cosa non guastava, onestamente sto giocando KH:BbS e l'unica cosa che posso personalizzare è il keyblade...Forse un gioco che è molto simile alla mia idea di GDR è Demon's Souls ma purtroppo non ho una PS3!

Voi cosa ne pensate del mio ragionamento???? :w00t::w00t::w00t:(Mi aspetto un mare di critiche!!!)

Devo ammettere che la mia riflessione su Scontro tra Titani e God of War( per chi non la conoscesse vada a leggerla) sia stata un tripudio di baggianate...da parte mia naturalmente ma stavolta mi sento + convinto di ciò che ho detto!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8799333
    Si su questo hai ragione, non cè piu tutta quella personalizzazione che c'era nei vecchi gdr, il motivo ? forse perchè come hai detto tu si fà più attenzione alla grafica, alla trama, al gameplay più "abbordabile", rivolto a un pubblico più ampio, che si sa...se si fanno giochi rivolti ai "puristi" di un genere, si vendono meno copie rispetto a quelle che si venderebbero usando un brand famoso come FF o KH e rivolgendolo ad un pubblico più ampio
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8799335
    hai ragione ma non è facile, c'è il rischio di appesantire il gameplay. e poi i puristi dei GDR sono sempre di meno (anch'io che anni fa non me ne facevo scappare uno ultimamente mi annoio quasi subito). Per quanto quello che dici non va in contrasto con il maggiore taglio action adventure che stanno dando ai GDR. Prima o poi mi comprerò Resonance of Fate, qualcuno sa dirmi se ci sono questi aspetti di pesonalizzione dell'equipaggiamento?

4.     Mi trovi su: Homepage #8799336
    Mi sembra giusto ciò che dici, d'altronde uno degli aspetti dei GDR è, o meglio dire era, la personalizzazione degli oggetti; in ogni caso anche se oggi è diminuito quest'aspetto, probabilmente per avvicinarsi ad un pubblico più vasto, la personalizzazione rimane :thumbup1: Non dico KH che non ne ha praticamente per niente, ma in FF quest'aspetto c'è :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

FF e KH senza l'essenza dei GDR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina