1.     Mi trovi su: Homepage #8799337
    Ciao ragazzi.. Volevo un consiglio.. voglio comprare un TV fullhd e sono indeciso se prendere un 50hz o un 100 hz.... Secondo voi qual'è meglio per giocare alla ps3?? Quelli che ho visto sono entrambi 32" fullHD con retroilluminazione LED con un basso tempo di risposta, solo che il mio dubbio riguarda gli HZ, quindi meglio un 50 o un 100??

Grazie mille a tutti:thumbsup:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  2.     Mi trovi su: Homepage #8799338
    il mio consiglio è quello di andare sui 50Hz.
    I 100Hz sono stati introdotti sugli LCD solo per sopperire le scie nere in alto dello schermo, inoltre sui televisori a bassa o media risoluzione si perde parecchia definizione e profondità.
    Con una 50Hz invece le immagini sono più stabili e dai colori più brillanti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8799339
    Il 100Hz non sono male, solo che le immagini risultano molto meno gradevoli a differenza della 50Hz. Ti consiglio, quindi i 50Hz.:thumbsup:
    Non prendere la TV al plasma, mi raccomando!!:tongue_smilie:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8799340
    magnamanga lascia stare torna ai manga...-.-'

è vero che i 100Hz sono stati introdotti sugli LCD per sopperire a scie e nero alto e non certo per gli sfarfallii dato che il segnale qui è progressivo.

Per cui nella norma la scansione a 60hz e 50hz va piu che bene per il materiale di origine video.
    Se invece si parla di materiale videoludico o cinematografico allora si dovrebbe avere minimo 48hz che è il raddoppio dei 24fps della pellicola (24 è troppo poco per una buona fluidità) o meglio ancora 72hz che corrisponde alla frequenza di apertura dell'otturatore nei cinema, mentre qualcuno si spinge fino ai 120Hz che comunque è sempre un multiplo di 24.
    Marco

Aiuto scelta TV...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina