1.     Mi trovi su: Homepage #8799342
    allora, forse ho capito come condividere internet con la ps3...
    io uso la chiavetta della 3 e in questi mesi ho scombussolato varie impostazione della connessione per riuscire ad usarla con la ps3. ho notato che disintallando il tutto e reinstallarlo, non serve a ripristinare le impostazini originali... qualcuno sa come si fa???

2.     Mi trovi su: Homepage #8799343
    Dragon90allora, forse ho capito come condividere internet con la ps3...
    io uso la chiavetta della 3 e in questi mesi ho scombussolato varie impostazione della connessione per riuscire ad usarla con la ps3. ho notato che disintallando il tutto e reinstallarlo, non serve a ripristinare le impostazini originali... qualcuno sa come si fa???

mmmh .. nella chiavetta dovrebbe essereci una schedima di memoria con salvati tutti i tuoi dati di connessione. una volta con una chiavetta wind mi avevano limitato la banda poichè avevo settato dei parametri nel protocollo PPPoE che non venivano gestiti dai server wi-fi della wind.. morale ho dovuto portarla nel negozio dove l'ho comprata e li me l'hanno ripistinata gratuitamente ..
    non so se ti sono stato utile o meno ma forse portandola nel negozio dove l'hai acquistata potranno ripristinarti tutto com'era prima ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8799344
    magnamanga69mmmh .. nella chiavetta dovrebbe essereci una schedima di memoria con salvati tutti i tuoi dati di connessione. una volta con una chiavetta wind mi avevano limitato la banda poichè avevo settato dei parametri nel protocollo PPPoE che non venivano gestiti dai server wi-fi della wind.. morale ho dovuto portarla nel negozio dove l'ho comprata e li me l'hanno ripistinata gratuitamente ..
    non so se ti sono stato utile o meno ma forse portandola nel negozio dove l'hai acquistata potranno ripristinarti tutto com'era prima ..

grazie! vedrò cosa posso fare... :thumbsup:

Ripristinare tutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina