1.     Mi trovi su: Homepage #8799345
    ciao ho un problema con una copertina playboy nel capitolo 7 subito dp esser uscito dalla prigione nel nuovo appartamento sopra il tavolo....
    "playboy#46# capitolo 7"....
    allora ho gia provato a cancellare tt i dati e riiniziarlo 3 4 volte ma ninte sul tavolo non c'è......
    L'ho fatto vedere anche a un mio amico k ha gia il platino ed è sicuro k faccio giusto....
    Se qlaucuno mi puo aiuta gli sarei mlt grato.....grazie in anticipo :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #8799346
    valebranj25ciao ho un problema con una copertina playboy nel capitolo 7 subito dp esser uscito dalla prigione nel nuovo appartamento sopra il tavolo....
    "playboy#46# capitolo 7"....
    allora ho gia provato a cancellare tt i dati e riiniziarlo 3 4 volte ma ninte sul tavolo non c'è......
    L'ho fatto vedere anche a un mio amico k ha gia il platino ed è sicuro k faccio giusto....
    Se qlaucuno mi puo aiuta gli sarei mlt grato.....grazie in anticipo :(

Sicuro di non averlo già preso senza accorgertene?? :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8799347
    LucaRuggierockSicuro di non averlo già preso senza accorgertene?? :nosmile:

Abbiamo guardato insieme, nel menu non c'è e nel livello nemmeno.. :nosmile:
    E sta usando lo stesso cd dove io non ho avuto nessun problema pensa un pò..

Vale comunque leggi questa pagina prova a fare come questo qui, magari se c'hai culo cela fai pure :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #8799348
    Njko.!!Abbiamo guardato insieme, nel menu non c'è e nel livello nemmeno.. :nosmile:

Avevo immaginato che "l'amico che ha il platino" fossi tu :laugh:
    Xo cavoli che sfiga... se succedesse a me inizierei a sclerare di brutto bestemmiando i produttori..... :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8799349
    no vale vai tranquillo è successo anche a me! poi la mattina dopo, quando mi sono svegliato (non so se nel capitolo immediatamente sucessivo o in quello dopo ancora), l'ho trovata là sul tavolo!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

AIUTO mafia 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina