1. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8799351
    come da titolo, sono in possesso della rarissima demo di God Of War Ghost Of Sparta per psp:thumbsup:
    io ho ankora il codice nn utilizzato e lo vorrei scambiare per qualkosa come temi, avatar, codici psn o con la beta di lbp 2 :thumbup1:
    fatevi avanti ;):w00t:

IL MIO MERCATINO: IL PIU' VISITATO E COMMENTATO DEL FORUM!!!!!

ANCHE LE GUIDE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8799353
    Anakin_96come da titolo, sono in possesso della rarissima demo di God Of War Ghost Of Sparta per psp:thumbsup:
    io ho ankora il codice nn utilizzato e lo vorrei scambiare per qualkosa come temi, avatar, codici psn o con la beta di lbp 2 :thumbup1:
    fatevi avanti ;):w00t:

snt mi disp ma nn ho nnt da darti in cambio ma te lo chiedo umilmentedammelo x favore la cerco da mesi ho chiesto a tutti su questo forum in pratica si è rara xkè l'hanno inviata sl ad alcuni fortunati please
  3. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8799354
    Njko.!!ma quale rarissima :nosmile:
    se l'ho vista sul ps store..
    non sò se è in quello italiano o quello usa, ma in uno dei 2 c'è :nosmile:

bhe io so solo che arriva solo agli utenti piu attivi del psn, quindi si è rarissima !!!:nosmile::nosmile:

ANCHE LE GUIDE!!!
  4. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8799355
    KraTos 2000snt mi disp ma nn ho nnt da darti in cambio ma te lo chiedo umilmentedammelo x favore la cerco da mesi ho chiesto a tutti su questo forum in pratica si è rara xkè l'hanno inviata sl ad alcuni fortunati please

sei sicuro di non avere nulla nulla nulla?
    perchè sarebbe come sprecare un'opportunità in questo modo:blush:

ANCHE LE GUIDE!!!
  5. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8799360
    KraTos 2000[QUOTE=Anakin_96;420867]tu ce l'hai?
    beh molti (come me) nn ce l'hanno e io la offro:thumbsup:[/QUO

scusami ma nn saprei e nn avrei nnt da darti quindi è meglio che lascio perdere sicuramente nn me la darai. :-(

bhe......possiamo fare cosi: se nn trovo nessuno da scambiare te lo do a te :D:D:biggrin:;)

ANCHE LE GUIDE!!!

scambio demo gow gos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina